Stan Against Evil: John C. McGinley affronta i demoni nelle prime immagini della serie TV di IFC
26/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Anche Janet Varney e Deborah Baker tra i protagonisti della nuova horror comedy
Dopo Ash vs Evil Dead, un’altra serie horror comedy, sta per farsi strada sul piccolo schermo: Stan Against Evil, in cui vedremo l’ex medico di Scrubs John C. McGinley che, abbandonato lo stetoscopio, passerà ora alla lotta contro i demoni. Nel cast dello show, sceneggiato da Dana Gould (I Simpson) e composto da 8 episodi, ci saranno anche Janet Varney (You’re the Worst) e Deborah Baker Jr. (2 Broke Girls).
Secondo la sinossi ufficiale:
Stan Against Evil seguirà Stanley Miller (McGinley), un acido e scorbutico sceriffo della polizia del New England che ha da poco perso la sua posizione di leader a causa di uno scoppio d’ira nel momento più inadeguato – il funerale di sua moglie. Impaziente e sempre pronto a giudicare, non è un tipo che sa esattamente accettare o è gentile nei confronti delle persone che hanno scelto percorsi di vita diversi dal suo. Quando il nuovo e volitivo sceriffo Evie Barret (Varney) gli apre gli occhi sulla piaga dei feroci demoni che infestano la loro piccola cittadina del New Hampshire, Stan stringe a malincuore un’alleanza con lei per respingerli.
Stan Against Evil debutterà su IFC il prossimo Halloween, data a cui seguirà una premiere ufficiale in due parti il 2 novembre.
Di seguito le prime immagini, in cui vediamo il protagonista, un paio dei terribili demoni che si troverà ad affrontare e il nuovo sceriffo:
© Riproduzione riservata
Fonte: EW