Home » TV » Azione & Avventura » Sylvester Stallone su Cobra: “Lavoro alla serie TV per una piattaforma streaming”

Sylvester Stallone su Cobra: “Lavoro alla serie TV per una piattaforma streaming”

24/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 30 anni, la star è intenzionata a riprendere il progetto di adattare il violento film diretto da George P. Cosmatos, accantonato all'epoca per problemi personali

cobra sylvester stallone film 1986

Col veterano John Rambo pronto a tornare al cinema in Rambo V: Last Blood il prossimo autunno, Sylvester Stallone è in questi giorni al Festival di Cannes per promuovere il film e prendere parte a una meritata celebrazione della sua incredibile carriera, ma non ha perso occasione per anticipare anche qualcuno dei suoi progetti futuri.

cobra film stallone 1986 posterIn una delle molte interviste rilasciare alla stampa internazionale, la star 72enne ha anticipato la clamorosa intenzione si portare sul piccolo schermo una serie TV dedicata niente meno che a Marion Cobretti, che sarebbe già in fase di sviluppo:

Quel (concetto) partiva dall’assunto di che cosa sarebbe successo se Bruce Springsteen avesse avuto una pistola. Quello era rock n ‘roll che incontra il dramma. Quello avrebbe dovuto diventare un’altra saga, perché quel personaggio era così forte. E la mandai a monte. La mia vita personale si mise in mezzo. Ma stiamo cercando di riportarlo in auge come una serie TV in streaming. Tiriamo fuori dall’armadio la Zombie Squad! [la divisione della polizia di L.A. del film che si occupava di delinquenti psicopatici]

Sylvester Stallone ha quindi aggiunto:

Ho fatto il mio tempo da molto ormai, ma l’idea è davvero buona.

Ricordiamo che la star nel film del 1986 (R-Rated …) diretto da George P. Cosmatos interpretava lo sbirro dalle maniere poco ortodosse Marion Cobretti (42 uccisioni lungo gli 83 minuti di durata), che doveva proteggere l’unica testimone superstite di una sanguinaria setta omicida dai piani ben poco allegri, la modella Ingrid Knudsen (Brigitte Nielsen).

Il riferimento alla vita privata che ‘si mise in mezzo’ è proprio un rimando alla relazione tra Sylvester Stallone e la biondissima collega danese, che sfociò in un matrimonio durato solamente due anni.

Di seguito la clip italiana con la storica frase ‘Tu sei il male e io sono la cura’ da Cobra:

Fonte: Deadline

Blue Eye Samurai stagione 2 netflix 2027
Azione & Avventura

Blue Eye Samurai 2, Netflix svela la data esatta del ritorno di Mizu: nuovo teaser e sei episodi di vendetta

di Stella Delmattino

Dopo oltre tre anni di attesa, la serie animata torna con una stagione ambientata nella Londra del Seicento, mentre gli autori preparano già il capitolo conclusivo

Cobie Smulders in Jack Reacher Punto di non ritorno (2016)
Azione & Avventura

Reacher, Lee Child vuole un altro spin-off su Prime Video: la protagonista è già apparsa al cinema con Tom Cruise

di Stella Delmattino

Dopo il successo di Neagley, lo scrittore immagina una nuova serie dedicata a un personaggio dei suoi romanzi, ma Amazon non ha ancora annunciato alcun progetto

Poster di Attack on Titan
Azione & Avventura

Un semplice messaggio può cambiare il passato: l’anime sci-fi che trasforma un sogno impossibile in un incubo

di Team Digital

Come può un anime superare Attack on Titan e Naruto? Questa piccola perla poco conosciuta su Netflix ne ha tutte le carte in regola.

gundam cartone sigla
Azione & Avventura

Sembrava un anime sui robot giganti, ma nasconde una delle storie d’amore più sorprendenti della fantascienza

di Team Digital

Questa serie anime raccoglie l'eredità di Mobile Suite Gundam e la porta a piena maturazione: perché vederla su Netflix.