Home » TV » Azione & Avventura » Sylvester Stallone su Cobra: “Lavoro alla serie TV per una piattaforma streaming”

Sylvester Stallone su Cobra: “Lavoro alla serie TV per una piattaforma streaming”

24/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 30 anni, la star è intenzionata a riprendere il progetto di adattare il violento film diretto da George P. Cosmatos, accantonato all'epoca per problemi personali

cobra sylvester stallone film 1986

Col veterano John Rambo pronto a tornare al cinema in Rambo V: Last Blood il prossimo autunno, Sylvester Stallone è in questi giorni al Festival di Cannes per promuovere il film e prendere parte a una meritata celebrazione della sua incredibile carriera, ma non ha perso occasione per anticipare anche qualcuno dei suoi progetti futuri.

cobra film stallone 1986 posterIn una delle molte interviste rilasciare alla stampa internazionale, la star 72enne ha anticipato la clamorosa intenzione si portare sul piccolo schermo una serie TV dedicata niente meno che a Marion Cobretti, che sarebbe già in fase di sviluppo:

Quel (concetto) partiva dall’assunto di che cosa sarebbe successo se Bruce Springsteen avesse avuto una pistola. Quello era rock n ‘roll che incontra il dramma. Quello avrebbe dovuto diventare un’altra saga, perché quel personaggio era così forte. E la mandai a monte. La mia vita personale si mise in mezzo. Ma stiamo cercando di riportarlo in auge come una serie TV in streaming. Tiriamo fuori dall’armadio la Zombie Squad! [la divisione della polizia di L.A. del film che si occupava di delinquenti psicopatici]

Sylvester Stallone ha quindi aggiunto:

Ho fatto il mio tempo da molto ormai, ma l’idea è davvero buona.

Ricordiamo che la star nel film del 1986 (R-Rated …) diretto da George P. Cosmatos interpretava lo sbirro dalle maniere poco ortodosse Marion Cobretti (42 uccisioni lungo gli 83 minuti di durata), che doveva proteggere l’unica testimone superstite di una sanguinaria setta omicida dai piani ben poco allegri, la modella Ingrid Knudsen (Brigitte Nielsen).

Il riferimento alla vita privata che ‘si mise in mezzo’ è proprio un rimando alla relazione tra Sylvester Stallone e la biondissima collega danese, che sfociò in un matrimonio durato solamente due anni.

Di seguito la clip italiana con la storica frase ‘Tu sei il male e io sono la cura’ da Cobra:

Fonte: Deadline

lanterns serie dc 2026
Azione & Avventura

Lanterns, la recensione: Green Lantern incontra True Detective nella serie DC con Kyle Chandler e Aaron Pierre

di Marco Tedesco

Creata da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King, Lanterns porta Hal Jordan e John Stewart sulla Terra per un'indagine dalle atmosfere crime. A fare davvero la differenza sono Kyle Chandler e Aaron Pierre.

Spider-Man e Punisher
Azione & Avventura

Se hai amato Jon Bernthal nel ruolo di Punisher in Spider-Man Brand New Day, ecco la serie che fa per te

di Andrea Palazzolo

Dopo l'ultimo Spider-Man, devi vedere questa serie tv su Disney+ con Jon Bernthal che sta scalando le classifiche.

Una scena di One Piece
Azione & Avventura

Stranger Things incontra Pirati dei Caraibi in questa serie Netflix da vedere

di Andrea Palazzolo

Netflix replica la formula vincente di Stranger Things con questa serie tv: stessa dinamica di famiglia trovata, stessi legami emotivi.

VisionQuest serie 2026 mcu
Azione & Avventura

VisionQuest: il primo trailer riporta Visione e Ultron nel MCU, svelata la data su Disney+

di Stella Delmattino

Paul Bettany torna nei panni di Visione nella nuova serie Marvel, che vedrà anche James Spader nuovamente nel ruolo di Ultron