Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per High-Rise Invasion: inizia il massacro nella serie animata horror (su Netflix)

Teaser per High-Rise Invasion: inizia il massacro nella serie animata horror (su Netflix)

27/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il web manga splatter di Tsuina Miura e Takahiro Oba arriva sul piccolo schermo a quasi 10 anni dalla prima pubblicazione

High-Rise Invasion serie netflix 2021

Creato nel 2013 sul web da Tsuina Miura e Takahiro Oba, il sanguinoso manga High-Rise Invasion ha ora ottenuto un adattamento del tipo original net animation (ONA) grazie a Netflix, la cui uscita sulla piattaforma è prevista per febbraio 2021 e di cui sono appena stati diffusi il poster il teaser trailer.

High-Rise Invasion serie poster netflix 2021Questa la trama ufficiale:

La studentessa delle superiori Yuri Honjo si ritrova persa in uno ‘spazio anormale’, dove innumerevoli grattacieli sono collegati da ponti sospesi e ‘figure mascherate’ massacrano senza pietà le loro vittime confuse e in fuga. Per sopravvivere in questo mondo infernale, ha solo due scelte: uccidere le figure mascherate o essere uccisa.

Yuri è determinata a sopravvivere per distruggere questo mondo irrazionale, ma quale sarà il suo destino finale?

La serie è animata dallo Studio Zero-G (Science Fell in Love, So I Tried to Prove It) e diretta da Masahiro Takata, con Touko Machida che si è occupato della composizione, Yōichi Ueda del character design dei protagonisti e Tatsuo e Youichi Sakai che hanno composto le musiche.

Di seguito il teaser trailer internazionale di High-Rise Invasion, che ci dà un’idea dei livelli di azione e di splatter che vedremo:

Fonte: YouTube