Teaser per High-Rise Invasion: inizia il massacro nella serie animata horror (su Netflix)
27/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il web manga splatter di Tsuina Miura e Takahiro Oba arriva sul piccolo schermo a quasi 10 anni dalla prima pubblicazione
![High-Rise Invasion serie netflix 2021 High-Rise Invasion serie netflix 2021](https://www.ilcineocchio.it/cine/wp-content/uploads/2020/10/High-Rise-Invasion-serie-netflix-2021.jpg)
Creato nel 2013 sul web da Tsuina Miura e Takahiro Oba, il sanguinoso manga High-Rise Invasion ha ora ottenuto un adattamento del tipo original net animation (ONA) grazie a Netflix, la cui uscita sulla piattaforma è prevista per febbraio 2021 e di cui sono appena stati diffusi il poster il teaser trailer.
La studentessa delle superiori Yuri Honjo si ritrova persa in uno ‘spazio anormale’, dove innumerevoli grattacieli sono collegati da ponti sospesi e ‘figure mascherate’ massacrano senza pietà le loro vittime confuse e in fuga. Per sopravvivere in questo mondo infernale, ha solo due scelte: uccidere le figure mascherate o essere uccisa.
Yuri è determinata a sopravvivere per distruggere questo mondo irrazionale, ma quale sarà il suo destino finale?
La serie è animata dallo Studio Zero-G (Science Fell in Love, So I Tried to Prove It) e diretta da Masahiro Takata, con Touko Machida che si è occupato della composizione, Yōichi Ueda del character design dei protagonisti e Tatsuo e Youichi Sakai che hanno composto le musiche.
Di seguito il teaser trailer internazionale di High-Rise Invasion, che ci dà un’idea dei livelli di azione e di splatter che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube