Home » TV » Horror & Thriller » The End Of The F***ing World stagione 2: trailer e data di uscita per la serie Netflix

Titolo originale: The End of the F***ing World , uscita: 24-10-2017. Stagioni: 3.

The End Of The F***ing World stagione 2: trailer e data di uscita per la serie Netflix

30/10/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi, al fianco di Jessica Barden ci sarà la new entry Naomi Ackie

The End of the Fucking World 2 serie netflix

A oltre un anno e mezzo dalle prime notizie in meritoNetflix ha infine diffuso oggi a sorpresa il trailer e la locandina della seconda stagione della serie originale The End of the F***ing World (la recensione della prima stagione), che sarà disponibile nel catalogo da martedì 5 novembre.

The End of the Fucking World 2 serie posterQuesta la scarna trama ufficiale:

Alyssa (Jessica Barden, The Lobster) sta ancora subendo le ripercussioni degli eventi della prima stagione.

Nei nuovi 8 episodi debutterà il personaggio di Bonnie, interpretato dalla vincitrice del premio BIFA Naomi Ackie (Lady Macbeth, Star Wars: Episodio IX), descritta come ‘una outsider con un passato complicato e un misterioso legame con Alyssa’.

Lo scrittore inglese Charlie Covell torna come sceneggiatore della seconda stagione di The End of the F***ing World, che si ispira ai personaggi dell’omonima serie di fumetti di Charles Forsman.

Le canzoni originali e la colonna sonora sono state nuovamente curate dal musicista Graham Coxon. Le registe inglesi Lucy Forbes (In My Skin) e Destiny Ekaragha (Gone Too Far) si sono spartite equamente il numero di episodi da dirigere.

La serie è prodotta da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions. I produttori esecutivi sono Murray Ferguson, Ed Macdonald, Andy Baker, Dominic Buchanan, Jonathan Entwistle e Charlie Covell. La produttrice è Jenny Frayn. The End of the F***ing World è una co-produzione di Netflix e Channel 4.

In attesa di vederla, di seguito trovate il trailer della stagione 2 di The End of the F***ing World, senza dialoghi, sulle note di una nuova versione della storica White Wedding di Billy Idol, a cui è affidato il commento alle cupe immagini che scorrono:

Fonte: YouTube