Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » The Twilight Zone: trailer per 2 episodi del revival, che strizzano l’occhio ai classici della serie

Titolo originale: The Twilight Zone , uscita: 01-04-2019. Stagioni: 2.

The Twilight Zone: trailer per 2 episodi del revival, che strizzano l’occhio ai classici della serie

26/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'aggiornamento ad opera di Jordan Peele dello storico show fanta-horror di Rod Serling mostra alcuni protagonisti prima del debutto di aprile

adam scott twilight zone serie 2019

A qualche mese dai teaser e dalle prime dichiarazioni e con Noi (Us) che ha appena debuttato in testa al botteghino americano, il nome di Jordan Peele non è mai stato così caldo tra gli appassionati di fanta-horror. Se definizioni come “il nuovo Alfred Hitchcock” appaiono esagerate – e da lui stesso rifiutate – l’attenzione verso il suo prossimo progetto, il revival della storica serie TV Ai Confini della Realtà / The Twilight Zone per CBS All Access, che ha prodotto con la sua Monkeypaw Productions al fianco di Marco Ramirez (Daredevil) e Simon Kinberg (Dark Phoenix) resta comunque altissima, specie con la diffusione dei trailer di due episodi che saranno presenti nell’antologia sci-fi.

Jordan Peele in The Twilight Zone (2019) poster serieIl primo filmato si concentra su “Nightmare at 30,000 Feet” diretto da Greg Yaitanes (Castle Rock). Il titolo riporta alla mente l’episodio 123 della serie originale tratto da una storia breve di Richard Matheson, “Nightmare at 20,000 Feet”, in cui William Shatner veniva terrorizzato da un gremlin apparso sull’ala del suo aereo. Qui non c’è nessun mostro visibile, solo Adam Scott (Parks and Recreation) sempre più sudato che si è imbattuto in qualcosa di terrificante durante un volo accanto a Chris Diamantopoulos (24).

Il secondo trailer rivela invece “The Comedian“, interpretato da Kumail Nanjiani (Silicon Valley) nei panni di un comico in difficoltà che stringe un accordo per far ridere la gente con Tracy Morgan (30 Rock), che potrebbe essere o non essere il Diavolo in persona. The Twilight Zone non è affatto estranea agli episodi faustiani; l’episodio del 1959 “Escape Clause” vide infatti un ipocondriaco (David Wayne) vendere la sua anima in cambio dell’immortalità. Non andò benissimo.

Tra i protagonisti della prima stagione dello show – composta da 10 episodi, tutti introdotti da Jordan Peele – troveremo anche Taissa Farmiga, John Cho, Greg Kinnear, Sanaa Lathan, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams, DeWanda Wise, Rhea Seehorn, Lucinda Dryzek, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Luke Kirby, Ike Barinholtz, Percy Hynes-White Steven Yeun.

Di seguito il 2 trailer originali della nuova serie – che debutterà l’1 aprile (nessuna conferma per l’Italia) – di Ai Confini della Realtà / The Twilight Zone:

Fonte: Twitter