Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Noi, home invasion di Jordan Peele coi doppelgänger sadici

Titolo originale: Us , uscita: 14-03-2019. Budget: $20,000,000. Regista: Will Scarbrough.

Trailer per Noi, home invasion di Jordan Peele coi doppelgänger sadici

25/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo l'incredibile e inaspettato successo di Scappa - Get Out, il regista, sceneggiatore e produttore torna sulle scene con un horror impegnato socialmente e con protagoniste Lupita Nyong'o ed Elisabeth Moss

us film Elisabeth Moss jordan peele

Dopo aver vinto a sorpresa un premio Oscar all’inizio di quest’anno per Scappa – Get Out, lo sceneggiatore e regista Jordan Peele è tornato dietro alla mdp per Noi (Us), horror che affronta ancora una volta tematiche sociali e che la Universal Pictures farà uscire nei nostri cinema il 28 marzo di cui sono stati oggi diffusi il poster e il primo trailer.

noi film jordan peele posterQuesta la trama ufficiale:

 Adelaide (Lupita Nyong’o) e Gabe Wilson (Winston Duke) portano i loro figli nella loro casa al mare nel nord della California per l’estate, aspettandosi di staccare la spina. Dopo una giornata in spiaggia con la famiglia Tyler (che include Elisabeth Moss e Tim Heidecker), Adelaide – che è ossessionata da un trauma persistente dal suo passato – diventa sempre più paranoica che qualcosa di brutto possa accadere alla sua famiglia. Quando cala la notte, i Wilson vedono quattro figure che si tengono per mano e stanno in piedi silenziosamente sul fondo del loro vialetto …

Tra i protagonisti ci sono anche Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Anna DiopShahadi Wright JosephEvan AlexMadison Curry, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

Jordan Peele ha diretto un copione da lui stesso scritto anche questa volta e si è occupato anche della produzione del film con la sua Monkeypaw Productions al fianco di Sean McKittrick e Jason Blum. Lupita Nyong’o, che ha vinto un premio Oscar per il suo lavoro in 12 Anni Schiavo, è stata recentemente nel cast di Black Panther, così come pure Winston Duke. Elizabeth Moss, recentemente sugli schermi per la seconda stagione dell’acclamata serie TV di Hulu The Handmaid’s Tale, ha recitato anche in Mad Men.

Il regista, oltre a rivelare che i mostri del suo lungometraggio film sono chiamati Tethered, ha detto:

Per il mio secondo film, volevo creare una mitologia di mostri. Volevo fare qualcosa che fosse più saldamente dentro al genere horror, pur continuando a mantenere intatto il mio amore per le pellicole contorte ma divertenti.

Di seguito potete intanto vedere il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Noi, che – sulle note di I Got 5 on It dei Luniz – ci dà un assaggio dei misteriosi doppelgänger / sosia malvagi e dalle intenzioni ben poco pacifiche al centro di un home invasion solo all’apparenza convenzionale:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Us:

The Amityville Harvest film 2020
la abuela film paco plaza 2020 (4)
Horror & Thriller

La Abuela: immagini e trama per l’horror di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica e Occhio per occhio è tornato dietro alla mdp per una nuova storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
Le strade del male film netflix tom holland 2020
Horror & Thriller

Le strade del male: poster e data di uscita per l’horror con Tom Holland e Robert Pattinson (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Antonio Campos ci sono anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke e Mia Wasikowska

Leggi
Deep Rising – Presenze dal profondo 1998
Horror & Thriller

Recensione story | Deep Rising – Presenze dal profondo di Stephen Sommers

di Giuseppe Rocca

Nel 1998 Famke Janssen e Treat Williams erano i protagonisti di un fanta-horror tutto azione e mostri in CGI, un b-movie R-rated divertente e con qualche scena bella tesa

Leggi