Home » TV » Horror & Thriller » TNT rinnova Murder in the First per la stagione 3

TNT rinnova Murder in the First per la stagione 3

13/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il drama di Steven Bochco e Eric Lodal vede nel cast Taye Diggs e Kathleen Robertson

TNT ha rinnovato Murder in the First. Il drama creato da Steven Bochco e Eric Lodal tornerà quindi per una terza stagione sulla rete via cavo di proprietà della Turner.

La serie, che vede protagonisti Kathleen Robertson e Taye Diggs, riprenderà con un nuovo ciclo di episodi nel 2016, dopo aver totalizzato una media di 2 milioni di spettatori durante la season 2.

Murder in the Firs segue le vicende di Terry English e Hildy Mulligan, due detective del San Francisco Police Department, dal momento delle indagini, all’arresto del sospettato e poi al processo dell’accusato.

Fonte: THR

Tags:
Kate Winslet in Omicidio a Easttown
Horror & Thriller

Kate Winslet si lascia alle spalle Titanic in questa serie tv thriller del 2021

di Andrea Palazzolo

La serie con Kate Winslet che ha ottenuto il 95% su Rotten Tomatoes. Scopri perché questa miniserie HBO è un capolavoro sottovalutato.

Anthony Hopkins in Il Silenzio degli Innocenti
Horror & Thriller

Questo thriller su Prime Video è d’obbligo per i fan di Il Silenzio degli Innocenti e The Mentalist

di Andrea Palazzolo

La serie che ha fuso Il Silenzio degli Innocenti e The Mentalist creando un mix perfetto. Scopri perché questa combinazione funziona.

Il protagonista di Sacrificio di Sangue
Horror & Thriller

Netflix l’ha lanciata in sordina, ora è la serie più vista al mondo

di Andrea Palazzolo

Ecco la serie thriller Netflix in 5 episodi su un serial killer che uccide poliziotti a Stoccolma. I motivi per vederla.

Holt McCallany e Jonathan Groff in Mindhunter (2017)
Horror & Thriller

Perché Mindhunter 3 non si è mai fatto? Netflix ora dà una versione molto diversa da quella di David Fincher

di Stella Delmattino

Ted Sarandos torna sulla mancata terza stagione della serie con Jonathan Groff e Holt McCallany e racconta cosa sarebbe successo dietro le quinte