Home » TV » Azione & Avventura » Trailer italiano per The Continental (miniserie spin-off di John Wick): nel 1975, tra i killer di NYC

Titolo originale: The Continental: From the World of John Wick , uscita: 22-09-2023. Stagioni: 1.

Trailer italiano per The Continental (miniserie spin-off di John Wick): nel 1975, tra i killer di NYC

31/08/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Mel Gibson tra i protagonisti

the continental serie 2023

Dopo quattro film, l’universo di John Wick è destinato ora ad espandersi con la serie prequel The Continental: dal mondo di John Wick (The Continental: From the World of John Wick), di cui Prime Video ha appena diffuso il full trailer e il poster.

the continental serie 2023 posterQuesta la trama ufficiale:

la serie in tre parti esplorerà le origini dell’iconico hotel punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, che è il fulcro dell’universo di John Wick.

La serie sarà mostrata attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, che viene trascinato nell’inferno della New York anni ’70 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle.

Winston traccia un pericoloso percorso attraverso il misterioso mondo sotterraneo dell’hotel, nel tentativo disperato di impadronirsi dell’albergo dove alla fine otterrà il suo trono.

Nel cast dello show in 3 parti – i cui sceneggiatori e showrunner sono Greg Coolidge e Kirk Ward – troviamo Colin Woodell, Ayomide Adegun nei panni del giovane Charon, Peter Greene come Zio Charlie, Mel Gibson come Cormac, Ben Robson come Frankie, Hubert Point-Du Jour come Miles, Jessica Allain come Lou, Mishel Prada come KD e Nhung Kate come Yen.

Come trapelato, Keanu Reeves NON comparirà.

In attesa di vederla a catalogo di Prime Video dal 22 settembre, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di The Continental: del mondo di John Wick, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Daredevil - Rinascita (2025) serie cox
goldrake u serie 2024 gaina
Azione & Avventura

Goldrake U: la recensione dei 13 episodi della serie reboot per i 50 anni

di Gioia Majuna

Lo studio Gaina fatica a bilanciare nostalgia e innovazione, condensando un po' troppo il materiale a disposizione

american primeval serie 2025 betty
Shawnee Pourier, Preston Mota, Taylor Kitsch e Betty Gilpin in American Primeval (2025)
Azione & Avventura

American Primeval: la recensione dei 6 episodi della miniserie western di Peter Berg (su Netflix)

di William Maga

Un prodotto che ambisce a raccontare il selvaggio West con una narrazione complessa, ma che si perde in sottotrame troppo dispersive