Trailer per Betaal, serie zombie indiana di Netflix immersa nel folklore locale
08/05/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono Patrick Graham e il team di Ghoul dietro al nuovo prodotto originale a tema horror
Il team creativo dietro alla miniserie Ghoul (la recensione) tornerà presto sulle scene con Betaal, serie di zombie originale di Netflix incentrata sul folklore indiano e con un cast locale stellare, progettata da Blumhouse Television con SK Global Entertainment e Red Chillies Entertainment.
Questa la trama ufficiale:
La storia è ambientata in un remoto villaggio, che diventa rapidamente il campo di una battaglia senza tregua quando un colonnello della Compagnia delle Indie Orientali vecchio di due secoli, infettato dalla maledizione della Betaal, e il suo battaglione di giubberosse assetate di sangue vengono risvegliati dalla loro tomba – attaccando qualsiasi cosa con impulsi omicidi. Con le forze del CIPD (Counter Insurgency Police Department) contrapposte all’esercito di non morti, gli sventurati civili del posto restano intrappolati in mezzo al conflitto.
Betaal è stato creata, diretta e scritta da Patrick Graham, co-diretto da Nikhil Mahajan e co-scritto da Suhani Kanwar. Tra i protagonisti ci sono invece Viineet Kumar, Aahana Kumra, Suchitra Pillai, Jitendra Joshi, Jatin Goswami, Manjiri Pupala e Syna Anand.
Di seguito il trailer internazionale di Betaal, che finirà nel catalogo di Netflix il 24 maggio, che ci dà un assaggio delle atmosfere dello show, che potrebbe rivelarsi la nuova Kingdom (recensione della stagione 2):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube