Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Dublin Murders: l’Irlanda sconvolta da un omicidio rituale nella serie crime di Starz

Trailer per Dublin Murders: l’Irlanda sconvolta da un omicidio rituale nella serie crime di Starz

10/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Killian Scott e Sarah Greene sono i due detective incaricati delle complicate indagini nello show che adatta due romanzi thriller della scrittrice Tana French

Dublin Murders serie 2019

Adattamento per la televisione dei romanzi Nel Bosco / In The Woods (2007) e La somiglianza / The Likeness (2008) della scrittrice americana naturalizzata italiana Tana French, sono stati oggi diffusi da Starz il poster e il primo trailer della serie britannica Dublin Murders, il cui debutto è previsto per il 10 novembre.

I protagonisti dello show sono i detective Rob Reilly (Killian Scott) e Cassie Maddox (Sarah Greene), che insieme intraprendono la ricerca di un assassino nella periferia di Dublino.

Dublin Murders serie poster 2019Questa la trama ufficiale:

Quando una ragazza viene ritrovata uccisa in un fitto bosco alla periferia di Dublino, Reilly – un detective in gamba il cui accento inglese lo contraddistingue come un forestiero – viene mandato a indagare con la sua partner, Maddox. In contrapposizione al suo buonsenso e protetto dalla sua amicizia con Cassie, viene scaraventato però in un altro caso di bambini scomparsi e costretto a confrontarsi con la propria oscurità. 

Mentre il caso si intensifica, la relazione tra Rob e Cassie viene messa alla prova fino al punto di rottura e dopo che Cassie viene inviata sotto copertura per un altro caso di omicidio, la donna è costretta a trovarsi faccia a faccia con le sue brutali considerazioni.

Dublin Murders è stato creato da sceneggiatrice Sarah Phelps. La prima stagione è composta da 8 episodi, che sono stati diretti dai registi Saul Dibb (La Duchessa), John Hayes e Rebecca Gatward.

In attesa di vederla, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Dublin Murders, che suggerisce un’indagine oscura in cui si inseriscono elementi rituali, che dovrebbe quanto meno stuzzicare il palato di chi ha amato True Detective:

Fonte: YouTube