Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per He-Man and the Masters of the Universe, serie animata in CGI reboot di Netflix

Trailer per He-Man and the Masters of the Universe, serie animata in CGI reboot di Netflix

19/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Pronti per un character design rivoluzionario?

He-Man and the Masters of the Universe (serie animata reboot Netflix) 2021

A ben due anni dalle prime notizie in merito, Netflix ha diffuso il poster e il trailer di He-Man and the Masters of the Universe, nuova serie animata originale – ma in CGI, diversamente dalla recente Masters of the Universe: Revelation (la recensione), delle cui animazioni si sono occupate la House of Cool (Trollhunters) e la CGCG (Star Wars: The Clone Wars).

He-Man and the Masters of the Universe serie 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Su Eternia, il primo pianeta della creazione, sorge un demoniaco tiranno: Skeletor. Con eserciti oscuri al suo comando, Skeletor è in marcia, deciso a conquistare i regni di Eternia e il suo premio finale: il Castello di Grayskull, l’antica fortezza dei misteri che si dice contenga il più grande potere dell’universo.

Toccherà allora a He-Man e alla sua coraggiosa squadra di eroi in erba fermare Skeletor e riportare la pace. Entrambe le parti sono armate con armi potenziate da incantesimi, capaci di trasformarli in Masters of the Primal Powers of the Universe. Sarà Master vs. Dark Master, He-Man vs. Skeletor – in lotta per il controllo di Eternia, il Castello di Grayskull e il destino di tutti noi. Alla fine, chi diventerà Dominatore dell’Universo?

Si tratta quindi di un reboot vero e proprio dello storico franchise. La nuova serie è prodotta da Mattel Television con Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles) in qualità di produttori esecutivi. La serie è stata sviluppata per la televisione da Rob David.

Tempo fa, il vicepresidente senior di Mattel per la distribuzione dei contenuti e lo sviluppo del business Fred Soulie aveva commentato in una nota:

Masters of the Universe è uno dei franchise globali più iconici di tutti i tempi, con una storia trentennale alle spalle e una base di fan appassionati. L’intero team della Mattel è entusiasta di presentare il mondo di He-Man a una nuova generazione e, insieme al talentuoso team di Netflix, di reinventare quei personaggi classici in un modo che piacerà ai bambini e alle famiglie di oggi, pur risuonando con gli appassionati che sono cresciuti con loro.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate intanto il il trailer internazionale di He-Man and the Masters of the Universe, che debutterà il 13 settembre, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni e – soprattutto – dell’inedito character design dei personaggi :

Fonte: YouTube