Titolo originale: The Fugitive , uscita: 03-08-2020. Stagioni: 1.
Trailer per Il Fuggitivo (la serie): Boyd Holbrook scappa da Kiefer Sutherland
03/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il servizio di streaming Quibi esordisce col reboot a episodi del classico del 1993 di Andrew Davis
Il servizio di streaming di prossimo lancio Quibi ha diffuso oggi il primo trailer e il poster del reboot in chiave seriale di Il Fuggitivo (The Fugitive), con Kiefer Sutherland (24) che ha assunto il ruolo del detective Clay Bryce, che si lancia in una caccia all’uomo nei confronti di Mike Ferro, interpretato da Boyd Holbrook (The Predator).
Bryce è fondamentalmente il personaggio interpretato da Tommy Lee Jones nel film del 1993, mentre – naturalmente – il personaggio di Holbrook è l’equivalente di Harrison Ford, il Dott. Richard Kimball.
Questa la trama ufficiale:
Quando una bomba squarcia il treno della metropolitana di Los Angeles su cui sta viaggiando, il colletto-blu Mike Ferro (Holbrook) vuole solo assicurarsi che sua moglie, Allison, e sua figlia di 10 anni, Pearl, siano al sicuro. Ma le prove fallaci trovate sul campo e il giornalismo da “twitta-subito, cerca confirme-dopo” dipingono un quadro da incubo: a tutti sembra proprio che Mike sia il responsabile di quell’atroce evento. Accusato ingiustamente – e in pubblica piazza, Mike deve così dimostrare la sua innocenza scoprendo chi sia il vero autore, prima che il leggendario poliziotto (Sutherland) a capo delle indagini possa arrestarlo.
Tra i protagonisti della serie – che conterà 14 episodi – ci sono anche Tiya Sircar e Daniel David Stewart.
Prodotto dalla Warner Bros. Television, di seguito trovate il trailer internazionale di Il Fuggitivo, che verrà messo a catalogo in aprile, che anticipa l’aggiornamento di dinamiche note:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube