Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per la stagione 2 di Titans: arrivano Deathstroke e Superboy

Titolo originale: Titans , uscita: 12-10-2018. Stagioni: 2.

Trailer per la stagione 2 di Titans: arrivano Deathstroke e Superboy

07/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nelle prime immagini intravvediamo anche Chelsea T. Zhang nei panni di Rose Wilson e Chella Man come Joseph Wilson, la figlia del letale mercenario

Titans stagione 2

DC Entertainment ha appena diffuso il primo trailer della stagione 2 di Titans, serie originale trasmessa in Italia in esclusiva su Netflix. I precedenti episodi seguivano le avventure di Dick Grayson / Robin (Brenton Thwaites), Rachel RothRaven (Teagan Croft), Koriand’r / Starfire (Anna Diop) e Gar Logan / Beast Boy (Ryan Potter), giovani supereroi che univano le forze nel tentativo di svelare il segreto intorno alla natura di Rachel.

Titans posterNon abbiamo una trama ufficiale per i nuovi episodi, ma sappiamo che, quando l’abbiamo lasciata, Rachel era stata manipolata e aveva permesso al suo maligno padre, Trigon (Seamus Dever), di tornare sulla Terra. Sebbene questi poi avesse mantenuto la promessa di curare Gar, aveva separato la figlia dal resto dei suoi amici con una barriera mistica e manifestato il suo intento di distruggere il mondo. Dick Grayson era riuscito in ultimo in qualche maniera a rispedirlo indietro, solo per ritrovarsi imprigionato in una terrificante allucinazione e soccombere poi all’influenza oscura di Trigon.

La stagione 2 di Titans – in onda a partire dal 6 settembre e probabilmente composta da 11 episodi – dovrebbe ripartire comunque direttamente dal cliffhanger della precedente, promettendo emozioni ancora più forti e soprattutto eccitanti new entry, inclusi Superboy (Joshua Orpin) e Garth / Aqualad (Drew Van Acker).

La più grande novità legata ai nuovi episodi è però l’arrivo di Deathstroke (Esai Morales), che ora possiamo apprezzare in tutta la sua gloria di mercenario nel trailer internazionale di seguito:

Fonte: YouTube