Titolo originale: Nine Perfect Strangers , uscita: 18-08-2021. Stagioni: 2.
Trailer per Nine Perfect Strangers (serie Prime): Nicole Kidman ci accoglie a Tranquillum House
22/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Michael Shannon, Melissa McCarthy, Samara Weaving e Luke Evans tra i protagonisti dello show originale ispirato al romanzo di Liane Moriarty (Big Little Lies)
A qualche mese dal primo assaggio, gli Amazon Studios hanno diffuso oggi il trailer e il poster di Nine Perfect Strangers, miniserie originale di Hulu con Nicole Kidman che si basa sull’omonimo romanzo thriller del 2018 di Liane Moriarty (Big Little Lies), pubblicato in Italia col titolo letterale Nove perfetti sconosciuti.
Un resort di lusso per la salute e il benessere promette guarigione e trasformazione mentre nove cittadini stressati cercano di intraprendere un percorso verso uno stile di vita migliore.
A vegliare sugli ospiti nel corso di questo ritiro di dieci giorni è al direttrice del resort, Masha (Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove sconosciuti “perfetti” non hanno idea di cosa li colpirà.
Tra i protagonisti dello show ci sono anche Michael Shannon, Melissa McCarthy, Samara Weaving, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten e Tiffany Boone.
Dietro alla serie c’è il produttore David E. Kelley, con Jonathan Levine (Warm Bodies, The Wackness) che ne ha diretti tutti gli 8 episodi.
Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Nine Perfect Strangers, il cui debutto avverrà il 20 agosto (un episodio a settimana), che ci dà un assaggio delle sue atmosfere piuttosto inquietanti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube