Titolo originale: I Dream of Jenna , uscita: 26-01-2003. Regista: Justin Sterling.
Trailer per October Faction: a caccia di mostri nella serie Netflix che adatta il fumetto horror di Steve Niles
09/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Protagonisti dell'adattamento sono Tamara Taylor e J.C. MacKenzie
A due anni dall’acquisizione dei diritti, Netflix ha appena diffuso a sorpresa il poster e il trailer di October Faction, adattamento seriale dell’omonima serie horror a fumetti della IDW Publishing creata da Steve Niles (30 giorni di notte) e Damien Worm (pubblicata anche in Italia).
Seguiamo la storia dei cacciatori di mostri giramondo Fred e Deloris Allen che, dopo la morte del padre di Fred, tornano nella loro città natale nello stato di New York con i loro figli adolescenti Geoff e Viv. Mentre la famiglia prova ad adattarsi, Fred e Deloris devono nascondere le loro identità come membri di un’organizzazione segreta, coi nostri eroi che scopriranno rapidamente che la loro nuova sistemazione in una piccola città non è così idilliaca come sembra.
October Faction è stata adattata per il piccolo schermo da Damian Kindler (Sleepy Hollow, Krypton) che funge da creatore, showrunner e produttore esecutivo.
Tra i protagonisti dello show troviamo Tamara Taylor (Altered Carbon), J.C. MacKenzie (The Irishman), Aurora Burghart, Gabriel Darku, Wendy Crewson, Megan Follows e Stephen McHattie.
La prima stagione – costituita da 6 episodi – verrà inserita nel catalogo di Netflix il 23 gennaio.
Di seguito il trailer internazionale di October Faction:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube