Trailer per Quantum Leap, serie sequel di In viaggio nel tempo
10/09/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Protagonista è Raymond Lee
NBC ha diffuso il poster e il trailer di Quantum Leap, serie reboot / sequel della storica In viaggio nel tempo (con Scott Bakula) che vede protagonista Raymond Lee (Top Gun: Maverick) nei panni del Dott. Ben Seong.
Sono passati quasi 30 anni da quando il Dottor Sam Beckett è entrato nell’acceleratore di salto quantico ed è scomparso.
Ora, una nuova squadra, guidata dal fisico Ben Song (Lee), è stata assemblata per riavviare il progetto.
Tutto cambia, tuttavia, quando Ben fa un salto non autorizzato nel passato, lasciandosi la sua squadra alle spalle per risolvere il mistero del perché l’abbia fatto.
Al fianco di Ben durante i suoi salti c’è Addison (Caitlin Bassett), una veterana dell’esercito decorata che appare sotto forma di un ologramma che solo Ben può vedere e sentire.
Herbert ‘Magic’ Williams (Ernie Hudson) guida questa operazione altamente riservata il cui team al quartier generale include anche Ian Wright (Mason Alexander Park) e Jenn Chou (Nanrisa Lee).
In attesa di capire quando la vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Quantum Leap, che debutterà lunedì 19 settembre su NBC e poi il giorno successivo su Peacock:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube