Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Star Wars: Tales of the Underworld, antologia animata tra i cacciatori di taglie

Trailer per Star Wars: Tales of the Underworld, antologia animata tra i cacciatori di taglie

02/04/2025 trailer news di William Maga

Dalla mente di Dave Filoni

star wars Tales of the Underworld serie 2025

Lucasfilm e Disney+ hanno pubblicato il trailer ufficiale e il poster della nuova serie animata Star Wars: Tales of the Underworld, la prossima serie antologica ambientata nell’universo di Star Wars.

star wars Tales of the Underworld serie 2025 poster«Il 4 maggio, torna in una galassia fuori dalla legge.» La serie sarà composta da 6 episodi brevi e vedrà il ritorno di due dei villain più amati dai fan: Cad Bane e Asajj Ventress.

La trama di Tales of the Underworld segue le vicende di due famigerati cacciatori di taglie:

Asajj Ventress, ex assassina e cacciatrice di taglie, ottiene un’altra possibilità di vita e deve fuggire con un nuovo e inaspettato alleato, mentre il fuorilegge Cad Bane affronta il suo passato quando si trova faccia a faccia con un vecchio amico, ora Sceriffo al servizio della legge.

Il cast vocale originale vede il ritorno di Nika Futterman nei panni di Asajj Ventress e di Corey Burton in quelli di Cad Bane, affiancati da Artt Butler, Lane Factor, AJ LoCascio, Clare Grant, Dawn-Lyen Gardner ed Eric Lopez.

Il progetto è stato ideato da Dave Filoni, che figura anche come supervising director, mentre Matt Michnovetz è tra gli autori della serie, prodotta da Alex Spotswood.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Star Wars: Tales of the Underworld, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Tags:Star Wars
Dungeon Food (2024) serie
Sci-Fi & Fantasy

Dungeon Food: la recensione della serie fantasy culinaria animata (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un prodotto che mescola in modo originale e visivamente appagante cucina, avventura e insegnamenti per i più piccoli

uss callister milioti
Sci-Fi & Fantasy

Black Mirror: Brooker racconta come USS Callister stava per avere una serie spin-off

di Stella Delmattino

Il creatore ha spiegato la difficile e lunga gestazione del nuovo episodio sequel

THE GHOST IN THE SHELL serie 2026