Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Superman & Lois (serie The CW): si torna a Smallville con problemi da genitori

Titolo originale: Superman & Lois , uscita: 23-02-2021. Stagioni: 2.

Trailer per Superman & Lois (serie The CW): si torna a Smallville con problemi da genitori

21/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch i protagonisti dello show originale ispirata a un lato nuovo della vita dei due popolari personaggi

The CW ha diffuso oggi il poster e il trailer di Superman & Lois, nuova serie ispirata al mondo dei fumetti della DC Comics che si concentrerà sui genitori Clark Kent e Lois Lane intenti a crescere i loro due problematici figli mentre cercano al contempo di salvare il mondo.

Superman & Lois serie poster 2021Questa la trama ufficiale:

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri in grado di scatenare il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’Uomo d’ Acciaio – ovvero Clark Kent – e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti, Lois Lane, vengono messi alla prova dal dover affrontare una delle più grandi sfide di sempre: gestire tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere due genitori che lavorano nella società odierna. A complicare il già arduo compito di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche cercare di capire se i loro figli, Jonathan e Jordan, possano ereditare o meno i superpoteri kryptoniani del padre man mano che crescono.

Tornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia del Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang, un funzionario dei prestito locale che è anche il primo amore di Clark, e a suo marito Kyle Cushing, il capo dei pompieri. Gli adulti non sono però gli unici a riscoprire vecchie amicizie a Smallville, coi giovani Kent che hanno ripreso i contatti con Lana e con la ribelle figlia di Kyle, Sarah. Naturalmente, non c’è mai un momento di noia nella vita di un supereroe, specialmente se il padre di Lois, il generale Samuel Lane, vuole che Superman sconfigga un altro villain o intervenga al più presto. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville sarà sconvolto quando un misterioso sconosciuto entrerà nelle loro vite.

La serie – la cui prima stagione sarà composta da 13 episodi, di cui almeno uno è stato diretto da David Ramsey – vede protagonisti Tyler Hoechlin (Teen wolf), Elizabeth Tulloch (Grimm), Jordan Elsass, Alexander Garfin, Dylan Walsh, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarette e Wolé Parks.

Superman & Lois vede tra i produttori esecutivi Todd Helbing, Greg Berlanti (già dietro a The Flash) e la Warner Bros. TV. Todd Helbing ha scritto la serie, che si basa – naturalmente – sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Superman & Lois, che debutterà martedì 23 febbraio con un episodio speciale da 90 minuti:

Fonte: YouTube