Titolo originale: The Last Kids on Earth , uscita: 17-09-2019. Stagioni: 3.
Trailer per The Last Kids on Earth, serie animata di Netflix che ci porta in un mondo di mostri
04/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio
La serie di romanzi fanta-horror per ragazzi di Max Brallier potrà contare su un cast di doppiatori d'eccezione, tra cui Bruce Campbell, Mark Hamill e Rosario Dawson
Netflix dà il via alla stagione di Halloween con The Last Kids on Earth, serie animata prodotta dalla Atomic Cartoons di stampo avventuroso – horror destinata ai più giovani basata sulla popolare saga di libri bestseller scritta dall’americano Max Brallier (i primi tre volumi sono stati pubblicati anche in Italia col titolo Gli ultimi ragazzi sulla terra) di cui è appena stato diffuso il trailer.
Questa la trama ufficiale:
Seguiamo il tredicenne Jack Sullivan e la sua banda di studenti della scuola media che vivono in una casa sull’albero addobbata di tutto punto, giocano ai videogiochi e combattono gli zombi all’indomani di una mostruosa apocalisse. Si tratta di un’avventura esilarante piena di gadget pazzeschi e una scorta senza fine di azione.
Tra i motivi per seguirla c’è sicuramente il cast di doppiatori d’eccezione, che comprende Nick Wolfhard (il fratello maggiore di Finn Wolfhard, la star di Stranger Things) che dà la voce al personaggio principale, l’icona del cinema del terrore Bruce Campbell (la serie di Evil Dead / La Casa), Mark Hamill (Star Wars), Catherine O’Hara, Rosario Dawson (Sin City) e Keith David.
Nick Wolfhard ha anticipato:
Jack Sullivan si immagina come una sorta di personaggio in stile Jack Burton di grosso Guaio a Chinatown. Lo show non ha paura di spingersi oltre e sporcarsi le mani – vedremo un sacco di sangue di mostri, molti zombi e uccisioni di mostri e molti fluidi corporei.
Di seguito il trailer internazionale di The Last Kids on Earth, la cui prima stagione arriverà nel catalogo di Netflix il 17 settembre, che anticipa un mix di umorismo, amicizia e azione:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube