Trailer per The Stranded, serie mistery horror originale di Netflix dalla Thailandia
01/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è l'esperto Sophon Sakdaphisit alla regia degli episodi dello show che ci porta su una misteriosa isola popolata da presenze ben poco rassicuranti
Per quelli di voi che sono alla ricerca di un’altra serie di Netflix dal sapore mistery / paranormale, sono arrivati oggi online il poster e il trailer di The Stranded, primo prodotto originale della Thailandia ad approdare al servizio di streaming.
Racconta la storia del diciottenne Kraam, che sopravvive a uno tsunami devastante insieme a 36 suoi compagni di classe di una scuola privata elitaria a approda su una remota isola nel Mare delle Andamane. Gli studenti realizzano presto però che gli aiuti non arriveranno, così Kraam prova a guidarli verso la salvezza, nonostante le misteriose forze al lavoro contro di loro.
Tra i protagonisti troviamo gli attori locali Sinjai Plengpanich, Sarunyoo e Hattaya Wongkrachang, Winai Kraibutr, Beam-Papangkorn Lerkchaleampote, Pat-Chayanit Chansangavej, March-Chutavuth Pattarakampol, Jack-Kittisak Patomburana e Oab-Oabnithi Wiwattanaang.
Tha Stranded è stata prodotta dai gruppi GMM Grammy e H2L Media. Alla regia troviamo invece l’esperto di film horror Sophon Sakdaphisit (Ladda Land, Coming Soon).
Naturalmente, il primo show del genere che viene alla mente è Lost, ma ricordiamo che non più tardi di 2 mesi fa si diceva lo stesso dell’orrenda The I-Land (la nostra recensione).
In attesa di vedere i 12 episodi nel catalogo di Netflix dal 15 novembre, di seguito trovate intanto il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di The Stranded, che ci dà un assaggio delle atmosfere della serie:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube