Titolo originale: Truth Seekers , uscita: 30-10-2020. Stagioni: 1.
Trailer per Truth Seekers (serie Amazon): Frost e Pegg sgangherati investigatori del paranormale
23/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Malcolm McDowell nello show originale che mescola humor britannico e atmosfere horror
A quasi un anno dalle prime notizie in merito e a qualche mese dal teaser, Amazon Prime Video ha finalmente diffuso oggi il poster e il full trailer di Truth Seekers, serie di stampo horror comedy che vede protagonista il duo formato da Nick Frost e Simon Pegg. I due attori sono già apparsi insieme in show di successo come Spaced, nonché nella cosiddetta Trilogia del Cornetto diretta da Edgar Wright, che comprende L’alba dei morti dementi (Shaun of the Dead), Hot Fuzz e La fine del mondo (The World’s End).
Il progetto per una nuova serie insieme risale invece al 2017, quando Nick Frost, Simon Pegg e Miles Ketley crearono la Stolen Pictures, casa di produzione con base a Londra, con il supporto della Sony.
Questa la trama ufficiale di Truth Seekers:
Una squadra di investigatori paranormali part-time si unisce per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano gli spettri, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, fino a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.
Nick Frost interpreta Gus, mentre Simon Pegg è Dave. Al loro fianco troveremo Samson Kayo come Elton, Malcolm McDowell come Richard, Emma D’Arcy come Astrid e Susan Wokoma come Helen.
In attesa di vedere gli 8 episodi da mezz’ora ciascuno della prima stagione di Truth Seekers nel catalogo di Amazon Prime dal 30 ottobre, giusto in tempo la notte di Halloween, di seguito potete cominciare a farvene un’idea col full trailer italiano:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube