Titolo originale: Warrior Nun , uscita: 02-07-2020. Stagioni: 2.
Trailer per Warrior Nun, serie Netflix con una suora dai superpoteri che sfida l’Inferno in Terra
17/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Alba Baptista e Tristán Ulloa guidano il cast dello show fanta-horror originale ispirato alla serie a fumetti di Ben Dunn
Oggi Netflix ha condiviso il trailer e il poster di Warrior Nun, nuova serie originale di genere fantasy creata da Simon Barry e basata sull’omonima serie a fumetti in stile manga di Ben Dunn (intitolata Warrior Nun Areala) che promette di unire azione sfrenata, superpoteri, sci-fi e ambientazioni d’epoca, il tutto in salsa young adult.
Warrior Nun ruota attorno a una ragazza di 19 anni (la portoghese Alba Baptista) che si risveglia in un obitorio con un’ipoteca sulla vita e un manufatto divino incastonato nella schiena. Scopre che ora fa parte di un antico ordine che è stato incaricato di combattere i demoni sulla Terra e potenti forze che rappresentano sia il Paradiso che l’Inferno vogliono trovarla e controllarla.
Tra i protagonisti della prima stagione dello show fanta-horror, che sarà composta da 10 episodi, ci sono anche da Tristán Ulloa (padre Vincent), Kristina Tonteri-Young (sorella Beatrice), Lorena Andrea (sorella Lilith), Toya Turner (Shotgun Mary), Thekla Reuten (Jillian Salvius).
Di seguito – sulle note di A Palé di Rosalia – il trailer internazionale di Warrior Nun, che debutterà a livello globale il 2 luglio, che anticipa un curioso mix tra L’Armata delle Tenebre e Legion, che modernizza un idee ‘d’epoca’, immergendole in uno scenario fantastico, ricco di tecnologia folle e linguaggio non esattamente adatto ai più piccoli:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube