Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per White Lines: cocaina, orge e omicidi nella serie girata a Ibiza (per Netflix)

Titolo originale: White Lines , uscita: 15-05-2020. Stagioni: 1.

Trailer per White Lines: cocaina, orge e omicidi nella serie girata a Ibiza (per Netflix)

22/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Álex Pina (La casa di carta) dietro al nuovo show originale con Laura Haddock e Marta Milans

white lines serie netflix 2020

Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di White Lines, nuova serie originale di coproduzione anglo spagnola di stampo crime girata nelle isole Baleari creata da Álex Pina, già dietro al successo clamoroso di La casa di carta.

white lines serie netflix 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Il corpo di un leggendario DJ di Manchester è rinvenuto vent’anni dopo essere misteriosamente scomparso a Ibiza. Nel tentativo di scoprire la verità, la sorella fa ritorno nella splendida isola spagnola, dove la sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente.

Tra i protagonisti dello show troviamo Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Marta Milans (Shazam!), Belén López (Combattere o morire), Guillermo Lasheras, Pedro Casablanc e Javier Garrido García.

Di seguito – sulle note di Unchained Melody dei RighteousBbrothers – il trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) di White Lines, la cui prima stagione (non è ancora chiaro il numero di episodi, ma probabilmente saranno 8 o 10 come al solito) arriverà nel catalogo di Netflix il 15 maggio, che anticipa le sue atmosfere decisamente ‘per adulti’, tra droghe, sesso e violenza in abbondanza:

 

Fonte: YouTube