Home » TV » Horror & Thriller » Trailer, poster e data di uscita per The Alienist: Angel of Darkness, c’è un nuovo killer in città

Titolo originale: The Alienist , uscita: 22-01-2018. Stagioni: 2.

Trailer, poster e data di uscita per The Alienist: Angel of Darkness, c’è un nuovo killer in città

14/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dakota Fanning, Daniel Bruhl e Luke Evans devono provare a fermare un pericoloso omicida nella New York di fine '800

dakota alienist angel of serie

Basata sull’omonimo romanzo di Caleb Carr, la serie in costume del 2018 The Alienist / L’Alienista di TNT (poi proposta anche da Netflix) è incentrata sul Dott. Laslo Kreizler (Daniel Bruhl), uno psicologo criminale, noto anche come ‘alienista’, che ha il compito di indagare su una serie di raccapriccianti omicidi di giovani prostitute a New York City sul finire del 1800. Con lui collaboravano l’illustratore di giornali John Moore (Luke Evans) e Sara Howard (Dakota Fanning), testarda segretaria presso il quartier generale della polizia della città.

the alienist angel of darkness poster serie 2020La prima stagione dello show è stata un buon successo di pubblico, tale da giustificare almeno la messa in cantiere di un nuovo ciclo di episodi, che verrà presentato il 26 luglio (con una season premiere di 2 ore) con il titolo di The Alienist: Angel of Darkness, e di cui sono appena arrivati online il poster e il nuovo trailer.

Questa la trama ufficiale:

Sara Howard ha aperto la sua agenzia investigativa privata e guida l’accusa in un caso nuovo di zecca. Riunendosi con il Dott. Kreizler e John Moore, che ora è un giornalista del New York Times, Sara cercherà di trovare Ana Linares, la giovane figlia rapita del console spagnolo. La loro indagine li condurrà presto lungo un sinistro sentiero di omicidi e inganni, dritto verso un pericoloso e sfuggente killer. 

Nel cast della serie ci sono anche Douglas SmithMatthew Shear, Robert Way Wisdom, Ted Levine, Melanie Field (You, Heathers) e l’esordiente Rosy McEwen.

Lo showrunner della stagione 2 è Stuart Carolan (Love/Hate), mentre alla regia troviamo David Caffrey (Peaky Blinders). Tra i produttori esecutivi figurano invece Rosalie Swedlin, Alyson Feltes, Pavlina Hatoupis, Ben Rosenblatt, Eric Roth e Cary Joji Fukunaga.

Di seguito il full trailer internazionale di The Alienist: Angel of Darkness, che verrà proposta in esclusiva da TNT (ancora non è chiaro se finirà su Netflix come la precedente):

Fonte: YouTube