Il trailer della serie Hidden ci immerge nel folklore scandinavo
10/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Izabella Scorupco e August Wittgenstein sono i protagonisti dello show originale basato sull'omonimo romanzo fanta-thriller dello scrittore Philip Alexanderson
Banijay Group e la sua società scandinava Yellow Bird (Millennium) hanno condiviso il poster e il primo trailer di Hidden: Förstfödd, serie TV originale di stampo thriller fantasy che vede protagonisti Izabella Scorupco (GoldenEye) e August Wittgenstein (The Crown).
Basato sull’omonimo romanzo dello scrittore svedese Philip Alexanderson, lo show – suddiviso in 8 parti – è ambientato nella moderna Stoccolma, dove le persone che vivono ai margini della società scoprono di possedere una forza soprannaturale.
Attualmente in fase di post-produzione, Hidden: Förstfödd intende fondere il paranormale con un forte realismo e il dramma psicologico.
Izabella Scorupco ha anticipato in una recente intervista che il suo personaggio è “il migliore e il più compassionevole” che abbia mai interpretato in carriera.
Nel cast ci sono anche Eric Ericson e Anders Mossling, mentre in regia si sono alternati David Berron, Jonathan Sjöberg e Daniel di Grado.
Pare che lo show sarà fortemente radicato nella mitologia scandinava e seguirà da vicino una sottospecie di umani in possesso di abilità potenziate.
In attesa di capire quando verrà trasmessa, di seguito possiamo cominciare a farci un’idea delle atmosfere di Hidden: Förstfödd nel trailer originale, purtroppo senza sottotitoli:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube