Home » TV » Horror & Thriller » Nel trailer della serie Strega per sempre, Netflix cerca la magia in Colombia

Titolo originale: Siempre Bruja , uscita: 01-02-2019. Stagioni: 2.

Nel trailer della serie Strega per sempre, Netflix cerca la magia in Colombia

15/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La piattaforma streaming amplia il suo pacchetto di show originali spostandosi nell'esotico paese sudamericano e affidandosi alla giovane star locale Angely Gaviria

Siempre Bruja (2019) strega per sempre netflix

Dopo aver riportato in auge le fattucchiere adolescenti con la recente Le terrificanti avventure di Sabrina (la recensione della stagione 1), Netflix si prepara a lanciare un’altra serie originale dal tema affine, intitolata Strega per sempre (Siempre Bruja), produzione colombiana fanta-drammatica che coinvolge viaggi nel tempo e vede protagonista Angely Gaviria (2091).

Lo show è stati diretto a quattro mani da Liliana Bocanegra e Mateo Stivelberg e sceneggiato da Ana Maria Parra e Diego Vivanco da una storia di Isidora Chacon.

Siempre Bruja (2019) strega per sempre netflix posterQuesta la trama ufficiale:

La diciottenne Carmen è una schiava colombiana e una strega del XVII secolo che, nel disperato tentativo di salvare il suo amato, viaggia nel tempo fino ai giorni nostri, a Cartagena. Navigando nelle acque di questo eccitante nuovo mondo, la ragazza scoprirà presto che una volta strega, si è per sempre una strega.

Nel folto cast ci sono anche Valeria Emiliani, Sofia Araujo, Dylan Fuentes, Carlos Quintero, Duban Prado, Lenard Vanderaa, Constanza Duque, Sebastian Eslava, Luis Fernando Hoyos e Veronica Orozco.

Di seguito il trailer originale (con sottotitoli in inglese) di Strega per sempre, la cui prima stagione – composta da 10 episodi – entrerà nel catalogo Netflix dall’1 febbraio, che anticipa un prodotto destinato a spettatori piuttosto giovani:

Fonte: YouTube