Home » TV » Azione & Avventura » Nel trailer della miniserie The ABC Murders, John Malkovich è Hercule Poirot

Titolo originale: The ABC Murders , uscita: 26-12-2018. Stagioni: 1.

Nel trailer della miniserie The ABC Murders, John Malkovich è Hercule Poirot

27/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Rupert Grint nell'adattamento originale di Amazon Prime del romanzo giallo di Agatha Christie

The ABC Murders John Malkovich

Quando viene rinvenuto il cadavere di un individuo morto in circostanze misteriose, ci sono pochi personaggi che si vorrebbero vedere indagare sul caso più di Hercule Poirot. E quando si pensa a chi potrebbe interpretarlo degnamente sul piccolo schermo, pochi sono gli attori carismatici più adatti al compito di John Malkovich (Bird Box).

The ABC Murders serie tv posterE Amazon Prime Video ha diffuso proprio oggi il trailer e il poster di The ABC Murders, miniserie evento in 3 parti che adatta l’omonimo romanzo della scrittrice Agatha Christie pubblicato nel lontano 1936 (in Italia uscito come La serie infernale).

Questa la trama ufficiale:

Il famoso detective Hercule Poirot (Malkovich) deve correre contro il tempo per fermare il serial killer noto come “A.B.C.” In un gioco del gatto e topo in giro per tutta la Gran Bretagna, Poirot riuscirà a prevalere prima che l’assassino metta in atto il suo prossimo crimine?

Diretto dal regista Alex Gabassi (The Frankenstein Chronicles), lo show annovera tra i protagonisti ci sono anche Rupert Grint (la saga di Harry Potter), Shirley Henderson, Andrew Buchan, Anya Chalotra , Eamon Farren, Jack Farthing, Tara Fitzgerald, Bronwyn James, Freya Mavor e Michael Shaeffer.

Recentemente, sul servizio streaming è stata trasmessa una miniserie ispirata da un altro romanzo dell’autrice britannica Le due verità (Ordeal by Innocence) con Bill Nighy, Alice Eve, Matthew Goode, Anna Chancellor e Luke Treadaway.

Di seguito il trailer originale di The ABC Murders, che debutterà l’1 febbraio 2019 e che offre un primo sguardo ai costumi e alle atmosfere:

Fonte: YouTube