Nel trailer della serie The Shivering Truth, gli incubi sono surreali e in stop-motion
26/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Vernon Chatman torno in TV con una serie a passo uno che mescola horror e grottesco. Tra i doppiatori anche Jonah Hill e Michael Cera
La verità è piuttosto allucinata nella nuova serie animata in stop-motion della Adult Swim intitolata The Shivering Truth, che è stata creata Vernon Chatman (Wonder Showzen, The Heart, She Holler) e di cui sono stati diffusi ora il poster e il trailer.
Questa la bislacca descrizione ufficiale:
Una propulsiva bomba a grappolo in miniatura di dolorosamente sediziosa follia, tutta gocciolante di sostanza appiccicosa arancione di logica del sogno, che includerà una serie di parabole emotive liberamente collegate tra loro di storie dentro a racconti che strisceranno fuori dalle caverne più profonde della vostra mente inconscia e si animeranno amorevolmente in una stop-motion mozzafiato – in altre parole, è la VERITÀ.
Nel cast di doppiatori dello show, i cui episodi dovrebbero durare circa 10′ l’uno, ci sono – oltre a Vernon Chatman stesso – Jonah Hill, Michael Cera e Starlee Kine.
Chatman figura anche tra i registi al fianco di Cat Solen (Take My Wife) e ha anche lavorato come produttore esecutivo insieme al resto della banda già dietro a Wonder Showzen, ovvero la casa di produzione PFFR (John Lee, Alyson Levy e Jim Tozzi).
Di seguito il trailer originale di The Shivering Truth, che debutterà negli Stati Uniti domenica 9 dicembre a mezzanotte e che ci dà un assaggio della sua follia mescolata a horror, nonsense e surrealismo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube