Home » TV » Horror & Thriller » Nel trailer della serie Tidelands, Elsa Pataky è una dea del mare per Netflix

Titolo originale: Tidelands , uscita: 14-12-2018. Stagioni: 1.

Nel trailer della serie Tidelands, Elsa Pataky è una dea del mare per Netflix

22/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Charlotte Best tra i protagonisti dello show originale australiano fantasy che mostrerà le sirene sotto una luce decisamente più dark del normale

Tidelands serie netflix Elsa Pataky

Netflix ha diffuso a sorpresa oggi il trailer della stagione 1 di Tidelands, prima serie originale australiana di stampo crime drama soprannaturale creata da Stephen M. Irwin che tratterà di sirene (anche se per il momento nessuno le chiama così). Ricorda in un certo senso una versione più dark dello show teen fantasy australiano H2O: Just Add Water.

A guidare il cast c’è la 42 attrice spagnola Elsa Pataky (Fast & Furious), il cui personaggio fa parte di un gruppo di “tidelanders” disumanamente belli e pericolosi – creature che sono appunto per metà sirena e per metà essere umano.

Questa la trama ufficiale:

Cal McTeer (Charlotte Best), un’ex detenuta, ritorna a un villaggio di pescatori, dove il ritrovamento di un cadavere le svela i segreti degli abitanti, per metà umani e per metà sirene.

Nel cast ci sono anche Aaron Jakubenko (Spartacus: War of the Damned) e Peter O’Brien (X-Men le origini – Wolverine).

Di seguito l’intrigante trailer originale (con sottotitoli italiani) di Tidelands, che entrerà nel catalogo di Netflix dal 14 dicembre e che, sebbene non riveli molti dettagli della storia, dipinge un quadretto di un piccolo villaggio di pescatori nella baia di Orphelin che cela segreti profondamente nascosti. Vediamo bambini raccapriccianti, inseguimenti in auto e una donna capace di controllare le acque:

Fonte: YouTube