True Detective 3: svelati il regista e la sinossi della nuova stagione
01/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il premio Oscar Mahershala Ali è il primo attore confermato del cast
Confermando le indiscrezioni delle ultime settimane, la HBO ha annunciato che True Detective sta per tornare in TV per una terza stagione, con il fresco premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight) tra i protagonisti.
Ma non è tutto. Oltre all’atteso ritorno del creatore e showrunner Nic Pizzolatto – che verrà affiancato da David Milch (Deadwood, Luck) – è stato annunciato che sarà Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) a occuparsi della regia dei nuovi episodi della serie.
Inoltre, abbiamo anche una prima sinossi ufficiale:
il prossimo capitolo racconterà la storia di un crimine macabro nel cuore dell’Ozark e un mistero lungo decenni che si sviluppa in tre periodi temporali separati.
L’Altopiano d’Ozark è un altopiano e una regione geografica e culturale degli Stati Uniti centrali. Curiosamente, Ozark è proprio il titolo di un recente show di Netflix con Jason Bateman.
Sappiamo che Ali interpreterà il ruolo principale di Wayne Hays, un detective della polizia di stato dell’Arkansas nord-occidentale.
Pizzolatto ha scritto le sceneggiature (non sappiamo ancora quanti episodi di preciso, ma le prime due stagioni ne avevano 8). Resta solo da capire la data di inizio della produzione.
© Riproduzione riservata
Fonte: THR