Twin Peaks: annunciati la data della premiere e il numero di episodi totali
10/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
A dare l'attesa notizia è stato il CEO di Showtime
Sta accadendo davvero, gente! David Lynch è pronto a tornare a Twin Peaks e dopo tutti i ritardi, le negoziazioni e gli oscuri teaser trailer, abbiamo ora finalmente alcuni dettagli concreti sulla serie. Naturalmente, dal momento che è una produzione targata Lynch, anche la messa in onda è un po’ insolita.
Al Television Critics Association press tour, il presidente e CEO di Showtime David Nevins ha annunciato ufficialmente che Twin Peaks farà il suo debutto con una premiere di due ore domenica 21 maggio alle 21.00. E se non sarete ancora sazi dopo 120′, la rete offrirà le due ore successive esclusivamente attraverso i canali streaming Showtime Anytime e Showtime On Demand. La settimana seguente, andranno in onda la terza e la quarta back-to-back, seguite da episodi di un’ora nelle settimane successive.
La rete ha inoltre confermato che la serie evento limitata avrà una durata di 18 ore complessive. Sì. Diciotto gloriose ore di Twin Peaks in cui immergersi totalmente, con Nevins che ha anche rivelato alla stampa che il revival è stato “progettato per essere un evento di tipo chiuso e unico, che non sarà spezzato in due stagioni.” I primi trailer lunghi arriveranno infine nei prossimi mesi, “ma non saranno trailer tradizionali e sicuramente non riveleranno spunti della trama.” Strano…
Mädchen Amick tornerà a vestire i panni di Shelly, insieme a un cast di oltre 200 personaggi assolutamente folle, che comprende tra gli altri anche Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts e Laura Dern.
© Riproduzione riservata
Fonte: The Verge