Home » TV » Horror & Thriller » Villaggio dei dannati: si prepara la serie TV; i dettagli

Villaggio dei dannati: si prepara la serie TV; i dettagli

03/07/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo due film per il cinema, il romanzo sci-fi I figli dell'invasione di John Wyndham arriva sul piccolo schermo

villaggio dei dannati film 1960

I Figli dell’Invasione (The Midwich Cuckoos), il romanzo del 1957 che ha ispirato il film Villaggio dei dannati (Village of the Damned) di Wolf Rilla (1960) e l’omonimo horror del 1995 diretto da John Carpenter, verrà presto nuovamente adattato, questa volta sotto forma di serie TV.

David Farr, lo sceneggiatore britannico dietro a The Night Manager e Hanna, sta sviluppando una trasposizione in 8 parti del libro fanta-horror scritto da John Wyndham per conto di Comcast Sky.

Questa la trama ufficiale:

La storia di John Wyndham del 1957 è ambientata nel sonnolento villaggio inglese di Midwich, dove una strana sequenza di eventi culmina con le donne della comunità che rimangono incinte di bambini alieni dagli occhi luminosi e poteri ultraterreni.

Non è ancora trapelato nulla sul budget o i possibili interpreti, quindi restate sintonizzati

Di seguito il trailer internazionale di Villaggio dei dannati del 1960, nel suggestivo bianco e nero:

Fonte: Deadline

Tags:
druckman last of us
squid game 3 neonata
Horror & Thriller

Squid Game 3: Lee Jung-jae e Lee Byung-hun sul significato della neonata per il Gioco

di Stella Delmattino

I due protagonisti della serie hanno parlato del finale e dell'arco dei rispettivi personaggi

squid game 3 456
squid game stagione 3
Horror & Thriller

Squid Game stagione 3, la recensione: spettacolo o autopsia del capitalismo?

di Gioia Majuna

Lo show di punta di Netflix tenta di congedarsi con coscienza, ma finisce col replicare tutto ciò che avrebbe dovuto superare