13 marzo 2016

Ashley Bell e Angela Trimbur protagoniste di Psychopaths di Mickey Keating

Il regista si è ispirato alla violenza dei film di Paul Schrader

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 marzo 2016
Ashley Bell e Angela Trimbur

Mickey Keating è stato piuttosto operoso negli ultimi anni; dal suo debutto nel cinema indipendente nel 2011 con Ultra Violence, ha poi diretto Ritual nel 2013, il latamente fantascientifico Pod e il triller Darling nel 2015, e infine Carnage Park, presentato al Sundance quest’anno.

psychopaths posterIl regista, che si trovava al SXSW di Austin per promuove il suddetto film, ha intanto parlato a Collider del suo ultimo lavoro, Psychopaths, le cui riprese sono al momento in corso. Keating ha rivelato anzitutto che saranno protagoniste della pellicola Ashley Bell e Angela Trimbur, ambedue già con pregresse esperienze nel genere horror, la prima in L’ultimo esorcismo e nel suo sequel The Last Exorcism – Liberaci dal male mentre la seconda in The Final Girl.

Keating ha inoltre fornito una descrizione di quello che sarà il film:

Riguarderà una sorta di gruppo tentacolare di serial killer dal carattere decisamente crudo come negli anni ’70, con un tipo di violenza alla Paul Schrader… è l’esatto opposto di quello che è Carnage Park, è molto vario, pieno di energia, folle. Ci sono venti personaggi nel film, perciò è molto diverso.

Di seguito per voi il video dove il regista parla degli aspetti salienti di Psychopaths, in attesa di avere maggiori informazioni riguardo alla trama e alla data di uscita ufficiale:

Please enable Javascript to watch this video

Articolo
Titolo
Ashley Bell e Angela Trimbur protagoniste di Psychopaths di Mickey Keating
Descrizione
Il regista si è ispirato alla violenza dei film di Paul Schrader
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento