The Movie Db
The Movie Db
10 novembre 2017

Casper Van Dien deve salvarci dai topi umanoidi nel trailer di Ratpocalypse

L’attore al centro del bizzarro esperimento di fanta-politica del regista russo Vladimir Uglichin

10 novembre 2017

If they think we’re going down without a fight… Oh hell gnaw!

Casper Van Dien (Starship Troopers) è il protagonista di un thriller sci-fi intitolato Ratpocalypse, in cui lo vediamo combattere un’orda di ratti che hanno occupato Mosca. Nella storia, l’attore è un senatore che fa un discorso sulla corruzione e afferma che trasformerà chi si è macchiato del reato in ratti. Come vedrete, le persone inizieranno a mutarsi effettivamente in piccoli e famelici roditori. Già.

Ratpocalypse posterQuesta la lunga sinossi ufficiale:

Il senatore americano John Perryman (Van Dien), un uomo dall’animo puro e umile con una disposizione da guerriero, pronuncia un ardente discorso a Mosca sul principale male che affligge il paese. Una corruzione così pervasiva che prima o poi trasformerà gli uomini in “ratti”. Dichiara che gli è stato ordinato di parlare loro dall’alto e minaccia tutti della perdita delle proprie fattezze umane, ricevendo però in cambio risate fragorose e risentimento da parte della gente. Molti prendono il senatore per pazzo e, gradualmente, tutti i suoi amici e i familiari si allontanano da lui. Alla fine il senatore incontra una misteriosa ragazza per le strade che sembra essere il suo angelo custode ma presto, tutto quello di cui ha parlato a Mosca inizia a diventare realtà, innescando il panico in Russia e in tutto il mondo. 

Il film – dai chiari intenti dissacratori – ha già goduto di una distribuzione limitata in patria nel 2015 (è stato diretto dal regista russo esordiente Vladimir Uglichin), ma il 12 dicembre arriverà addirittura negli Stati Uniti. Nel cast troviamo anche Linda Bella, Lidiya Korotko e Victoria Summer.

Di seguito il delirante trailer internazionale di Ratpocalypse, qualcosa che non sembra davvero adatto ai palati troppo raffinati:

Articolo
Casper Van Dien deve salvarci dai topi umanoidi nel trailer di Ratpocalypse
Titolo
Casper Van Dien deve salvarci dai topi umanoidi nel trailer di Ratpocalypse
Descrizione
L'attore al centro del bizzarro esperimento di fanta-politica del regista russo Vladimir Uglichin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento