The Movie Db/10
The Movie Db/10
16 agosto 2017

Daniel Craig: “Si, sarò ancora l’agente 007 in Bond 25, non vedo l’ora”

Dopo i rumor dei mesi scorsi, l'attore ha confermato che sarà per la quinta volta l'agente segreto più famoso del mondo

Tuttoìa questa vicenda dell’eventuale ritorno per la quinta volta dal 2006 di Daniel Craig nei panni di James Bond è stata un bel giro di montagne russe. Proprio ieri infatti l’attore aveva dichiarato nel corso di una trasmissione alla radio che non aveva ancora deciso se sarebbe tornato come 007 per Bond 25. Queste le sue esatte parole:

Non è stata presa alcuna decisione al momento, c’è molto rumore là fuori e niente di ufficiale è stato confermato e io non sono in attesa di qualcosa come più soldi o altro di simile. Sono soltanto tutte decisioni molto personali da pendere in questo momento … So che non vedono l’ora di procedere e io in teoria vorrei farlo, ma non c’è ancora una decisione …

daniel craig james bondPiù tardi nelo stesso giorno, Craig è apparso al The Late Show with Stephen Colbert e quando il presentatore gli ha chiesto se fosse disposto al ritorno, ha risposto: “Sì … l’ho sempre voluto, volevo solo una pausa“. E’ quindi probabile che stesse soltanto aspettando di fare il grande annuncio in TV.

Colbert ha poi incalzato l’attore sulle sue precedenti dichiarazioni, in cui aveva affermato “piuttosto [che riprendere il ruolo di Bond] spacco questo bicchiere e mi taglio i polsi”. In risposta, Craig si è limitato a spiegare che “anziché dire qualcosa con stile e grazia, ho detto qualcosa di veramente stupido”.

Craig ha infine detto che questo prossimo film di Bond sarà probabilmente il suo ultimo, per davvero:

Penso che lo sarà. Voglio solo uscire di scena con un acuto. Non vedo l’ora.

Chi si aspettava quindi un cambio di protagonista dopo Spectre del 2015 dovrà aspettare ancore. L’uscita di Bond 25 è già stata fissata all’8 novembre 2019. Per allora, Craig avrà 51 anni compiuti.

Di seguito il video con il momento topico dell’intervista:

Articolo
Daniel Craig: "Si, sarò ancora l'agente 007 in Bond 25, non vedo l'ora"
Titolo
Daniel Craig: "Si, sarò ancora l'agente 007 in Bond 25, non vedo l'ora"
Descrizione
Dopo i rumor dei mesi scorsi, l'attore ha confermato che sarà per la quinta volta l'agente segreto più famoso del mondo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento