13 novembre 2015

Due ruoli da protagonista per Andy Garcia in ‘True Memoirs Of An International Assassin’ e ‘Ballers’

L’attore premio Oscar è stato scelto da Netflix e HBO

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 novembre 2015
andy-garcia

Andy Garcia ha prenotato un paio di ruoli molto diversi per la prossima stagione. L’attore si è infatti unito al cast del film di Netflix True Memoirs Of An International Assassin al fianco di Kevin James e parteciperà ad un lungo arco narrativo di episodi in Ballers della HBO.

In Memoirs Of An International Assassin, che Netflix ha acquisito a maggio a Cannes, Garcia interpreterà El Toro, un leader rivoluzionario venezuelano visto come un moderno Che Guevara. Jeff Wadlow si occuperà della regia da uno script di Jeff Morris (Black List), che si concentra su un commercialista dai modi gentili e aspirante autore di romanzi che viene scambiato per un killer a pagamento quando il suo romanzo di fantasia su un assassino internazionale viene pubblicato e descritto come basato su una storia vera. Scaraventato in un mondo dove il pericolo è reale, dovrà prendere spunto dalla protagonista del racconto Colt Rodgers e provare a salvarsi.

Nella comedy di HBO Ballers invece, Garcia vestirà i panni di un finanziere di alto profilo, che sarà la nemesi di Spencer Strassmore (Dwayne Johnson), poichè i due hanno dei trascorsi nel mondo dello sport non troppo buoni. La serie – rinnovata per una seconda stagione a luglio – si concentra sulla vita di alcuni giocatori di football in attività o in pensione, tra i quali Johnson Strasmore, che cerca di reinventarsi manager finanziario per gli ex colleghi.

Articoli correlati

Inserisci un commento