15 marzo 2016

Indiana Jones 5: confermati ufficialmente Steven Spielberg e Harrison Ford

I Walt Disney Studios hanno già fissato anche la data di uscita del nuovo attesissimo capitolo della saga dell’iconico archeologo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 marzo 2016
Spielberg Ford Indiana

Tutto questo parlare su chi avrebbe potuto assumere il ruolo di Indiana Jones in un nuovo eventuale capitolo della saga, e in pochi hanno invece considerato la possibilità che potesse essere di nuovo Harrison Ford stesso! Beh, sembra che sia proprio questo il caso, visto che i Walt Disney Studios hanno annunciato che l’iconico attore e il regista di tutti e quattro i capitoli Steven Spielberg si ritroveranno per portare ancora una volta al cinema le avventure del famoso archeologo. Se questo non è abbastanza per voi, abbiamo anche una data di uscita: il 19 luglio 2019.

Spielberg Ford Indiana LucasIl presidente dei Walt Disney Studios Alan Horn ha commentato:

Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l’ora di riportarlo sullo schermo nel 2019. E’ raro riuscire ad ottenere una tale combinazione perfetta di regista, produttori, attore e ruolo, e non potremmo essere più felici per intraprendere questa avventura con Harrison e Steven.

Avete capito bene. Nessuno scherzo, accadrà veramente. Spielberg tornerà dietro la macchina da presa, Ford sarà il protagonista, e i veterani della serie Kathleen Kennedy e Frank Marshall si occuperanno della produzione. Ancora nessuna notizia sul titolo, sulla storia o sul coinvolgimento di George Lucas, ma sarebbe sicuramente una cosa molto intelligente e apprezzata dai fan se prendesse molto le distanze da Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. E dato che Il Tempio Maledetto è tecnicamente un prequel di I Predatori dell’Arca Perduta, forse potrebbero anche raccontare una vicenda precedente ai fatti della pellicola del 2008… Dopo tutto, è praticamente impossibile fare peggio!

Intanto qui sotto vi riproponiamo uno spezzone originale in italiano tratto da I Predatori dell’Arca Perduta del 1981:

Articolo
Titolo
Indiana Jones 5: confermati ufficialmente Steven Spielberg e Harrison Ford
Descrizione
I Walt Disney Studios hanno già fissato anche la data di uscita del nuovo attesissimo capitolo della saga dell'iconico archeologo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento