Azione & Avventura

LEGO Batman Il Film: trailer italiano e prime immagini

di

Il film animato sarà diretto da Chris McKay

Warner Bros. Italia ha appena reso disponibile online il trailer ufficiale italiano e alcune immagini di LEGO Batman Il Film, dai creatori di The LEGO Movie. A poche ore dal debutto in sala dello scontro titanico tra Superman e il Cavaliere Ocuro in Batman v Superman: Dawn of Justice, Batman sarà protagonista anche di un suo film animato.

La versione americana potrà contare su un cast di doppiatori d’eccezione, che comprende Michael Cera (Juno), Rosario Dawson (Daredevil), Zach Galifianakis (Una notte da leoni) e Will Arnett, che ha già prestato la sua voce in The Lego Movie, che è stato diretto nel 2014 da Chris McKay (e Phil Lord), il quale questa volta sarà da solo in regia.

lego batman filmDal materiale appena diffuso è subito visibile lo stile irriverente con cui viene trattato il supereroe, decisamente meno fosco e problematico rispetto alle sue controparti cinematografiche e più impegnato ad affrontare la normalità della vita quotidiana.

Questa la trama: ci sono grandi cambiamenti in corso a Gotham, e se vuole salvare la città dall’ascesa criminale del Joker, Batman deve essere disposto a dimenticare la faccenda del vigilante solitario e cercare di lavorare con gli altri e forse, se ne è in grado, provare a essere meno cupo.

Di seguito il trailer di LEGO Batman Il Film, che debutterà nelle nostre sale nel 2017, mentre nella gallery trovate le prime immagini ufficiali:

Azione & Avventura

Recensione | Gringo di Nash Edgerton

di
Sabrina Crivelli

Joel Edgerton, Charlize Theron e David Oyelowo sono i protagonisti di una dark comedy sulla vena dei fratelli Coen, bagnata di didattico provvidenzialismo

Leggi
Azione & Avventura

Recensione | Hurricane – Allerta Uragano di Rob Cohen

di
William Maga

Maggie Grace e Toby Kebbel sono al centro di un heist / disaster movie uscito direttamente dagli anni '90, nel bene e nel male

Leggi
Azione & Avventura

La morte corre coi riders estremi nel teaser trailer di Ride

di
Redazione Il Cineocchio

C'è Lorenzo Richelmy nel debutto dietro alla mdp di Jacopo Rondinelli, che ha sperimentato con le GoPro sotto la supervisione di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

Leggi