16 giugno 2017

Torture e psicosi nel trailer di Who’s watching Oliver

Sara Malakul Lane è una delle prede di Geoffrey Banks nel thriller d’esordio di Richie Moore

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 giugno 2017
WHO'S WATCHING OLIVER

Dopo aver girato per svariati Festival di settore nel corso del 2016, sono arrivati ora online la locandina e il primo trailer di Who’s watching Oliver, psico-dramma d’esordio di Richie Moore (già cameraman in molte produzioni di Hollywood come Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e Una notte da leoni 3) che vede protagonisti Russell Geoffrey Banks (King Arthur and the Knights of the Round Table) e Sara Malakul Lane (Sun Choke).

Who's Watching Oliver posterQuesta la sinossi ufficiale:

Il film racconta la storia di un uomo solitario e mentalmente instabile perso in una vita che non sente appartenergli. Di notte Oliver vagabonda senza meta per le strade e i bar in quella che può essere descritta soltanto come una follia omicida davvero scioccante e umiliante. Il suo unico salvatore e possibilità di fuga da una vita da cui disperatamente cerca di evadere arriva sotto forma della bella Sophia, con tutta la sua dolce eccentricità e ingenuità per il pericolo in cui si è cacciata.

Ancora non è stata comunicata una data di uscita, ma intanto qui di seguito potete farvi un’idea di Who’s watching Oliverene con il trailer originale, che dà un assaggio della cupezza del film e della dose di sangue e scene disturbanti di cui è intriso:

Articolo
Titolo
Torture e psicosi nel trailer di Who's watching Oliver
Descrizione
Sara Malakul Lane è una delle prede di Geoffrey Banks nel thriller d'esordio di Richie Moore
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento