11 giugno 2016

Un’astronave aliena precipita su Mosca nel fanta-action Attraction

Il regista Fedor Bondarchuk dimostra che anche la Russia può dire la sua in merito ai blockbuster di fantascienza

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 giugno 2016
attraction Fedor Bondarchuk

I film di genere russi sono pochi e piuttosto distanti tra loro, ma sono sempre degni di grande interessante (l’ultimo – e forse l’unico – arrivato da queste parti è stato Black Lightning – Il padrone del cielo del 2009). Adesso è il turno di una pellicola di fantascienza infarcita di azione dal titolo Attraction (Prityazhenie).

attraction Fedor Bondarchuk posterIl film è stato diretto da Fedor Bondarchuk (Stalingrad) e vede protagonisti Oleg Menshikov, Alexander Petrov e Rinal Mukhametov.

Questa la sinossi ufficiale:

Un oggetto non identificato precipita dallo spazio, cambiando la nostra visione sull’umanità e della vita oltre la Terra. Mentre gli abitanti di un quartiere residenziale di Mosca si raccolgono per vedere l’oggetto caduto, questo costringe gli uomini a mettere in discussione la civiltà esistente e la possibilità di saperne di più a riguardo.

Sorprendentemente, l’uscita del film non dovrebbe essere limitata alla sola Russia, quindi la speranza di vederlo anche da queste parti il 27 gennaio 2017 resta accesa.

Intanto di seguito trovate il trailer, che pur non rivelando niente di particolare sulla trama, mette in mostra effetti speciali di alto livello:

Articolo
Titolo
Un'astronave aliena precipita su Mosca nel fanta-action Attraction
Descrizione
Il regista Fedor Bondarchuk dimostra che anche la Russia può dire la sua in merito ai blockbuster di fantascienza
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento