The Movie Db/10
The Movie Db/10
6 febbraio 2018

I Ghostbusters II della Playmobil hanno le trappole olografiche 3D!

Noi redivivi, loro redimorti!

Dopo aver acquisito la licenza dei Ghostbusters un paio di anni fa, Playmobil ha scatenato un’ondata di giochi ispirati al film originale degli Acchiappafantasmi del 1984. I set includevano la Ecto-1, Stay Puft e persino la Caserma dei Pompieri e ora, il noto produttore di giocattoli ha pensato bene di aggiungere al lotto nuovi pezzi basati sul sequel del 1989, Ghostbusters II!

La nuova linea, chiamata Ghostbusters ™ II – PLAYMOGRAM 3D, include naturalmente i 4 protagonisti, ovvero Egon Spengler (9346), Peter Venkman (9347), Raymond Stantz (9348) e Winston Zeddemore (9349). La grande novità però, è che quando sono sincronizzati con l’app PLAYMOBIL gratuita (è necessario il download), la trappola per fantasmi proietta uno spettro (si, c’è Slimer tra i tanti!) all’interno del relativo cono olografico trasparente, con l’effetto di rendere ancora più realistica la fase della cattura.

Per iniziare il divertimento virtuale, basta scaricare l’app PLAYMOGRAM 3D gratuita, selezionare un fantasma o un animale e posizionare la piramide per ologrammi sul punto indicato nel display del cellulare. Proprio come per magia, i personaggi verranno improvvisamente sospesi a mezz’aria. Con il semplice tocco delle dita, potrete catturare i fantasmi nella trappola e rilasciarli di nuovo. 

Qui sotto trovate il video pubblicitario originale, in attesa di trovare la nuova serie di Playmobil nei negozi entro la fine di febbraio:

Articolo
I Ghostbusters II della Playmobil hanno le trappole olografiche 3D!
Titolo
I Ghostbusters II della Playmobil hanno le trappole olografiche 3D!
Descrizione
Noi redivivi, loro redimorti!
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento