3 novembre 2015

Joshua Jackson e Mahershala Ali debuttano Off-Broadway in Smart People

Anche Anne Son e Tessa Thompson reciteranno nella commedia di Lydia R. Diamond

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 novembre 2015
joshua-jackson-fringe

Joshua Jackson e Mahershala Ali si preparano a una performance teatrale. I due infatti, impegnati attualmente rispettivamente in The Affair e in House of Cards, saranno protagonisti al fianco di Anne Son (Wake) e Tessa Thompson (Selma) di Smart People, commedia Off-Broadway di Lydia R. Diamond su come le problematiche razziali impattino sulla nostra vita.

Secondo il comunicato stampa, la pièce seguirà le vicende di quattro laureati di Harvard “impigliati in una complessa rete di politiche sociali e sessuali” alla vigilia delle elezioni presidenziali del 2008 – quelle successivamente vinte da Barack Obama.

Anche se il recital segna il debutto sulle scene Off-Broadway di Jackson, l’attore non è del tutto un novellino sul palcoscenico, avendo già recitato nella commedia di David Mamet A Life in the Theatre. Anche Ali è apparso in una serie di spettacoli teatrali, tra cui Casa di bambola e Per salire più in basso.

La première di Smart People si terrà il 26 gennaio presso il Second Stage Theatre di New York, col sipario che si alzerà ufficialmente a partire dall’11 febbraio.

Articoli correlati

Inserisci un commento