26 aprile 2016

Bret Easton Ellis debutta alla regia nella serie thriller The Deleted

Lo show sarà uno dei fiori all’occhiello del neonato servizio streaming Fullscreen

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 aprile 2016
Bret Easton Ellis 2016

L’autore di American Psycho Bret Easton Ellis ha scritto un certo numero di romanzi e sceneggiature, ma fino ad ora non si era mai occupato in prima persona di una regia, a parte una manciata di cortometraggi sparpagliati lungo una decade.

streaming networkTuttavia, la rete Fullscreen lancia proprio in questi giorni il suo servizio streaming sullo stile di Netflix, annunciando che verrà presentata in anteprima The Deleted, una serie thriller che sarà diretta proprio da Ellis.

Questa la sinossi ufficiale:

La scomparsa di tre persone apparentemente non collegate da Los Angeles innesca una paranoia collettiva in un gruppo di ventenni, tutti fuggiti diversi anni prima da una setta.

Quello delle sette è un tema piuttosto diffuso ultimamente in TV e al cinema, da 10 Cloverfield Lane fino a The Following e The Sacrament, per non parlare dell’imminente serie antologica di Jake Gyllenhaal, la cui prima stagione si concentrerà su Jim Jones.

In ogni caso, Ellis è senza dubbio in grado di garantire un po’ della sua inimitabile personalità a queste oscure tematiche, anche se è tutto da capire come la sua peculiare sensibilità potrà sposarsi con le atmosfere piuttosto ‘per tutti’ del servizio di Fullscreen.

Al momento non sono stati annunciati nè il cast nè una data ufficiale per la premiere di The Deleted.

Articolo
Titolo
Bret Easton Ellis debutta alla regia nella serie thriller The Deleted
Descrizione
Lo show sarà uno dei fiori all'occhiello del neonato servizio streaming Fullscreen
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento