24 agosto 2016

John Cho geniale truffatore nella serie Connoisseur

Per l’attore si tratta del primo ruolo da protagonista assoluto in TV

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 agosto 2016
john cho

Vi siete mai chiesti come mai John Cho non merito più riconoscimento di quanto non ne abbia ora? In fin dei conti ha ottenuto grandi ruoli in film importanti (su tutti i tre reboot della saga di Star Trek) e le su interpretazioni sono sempre convincenti. Forse l’occasione buona per vederlo valorizzato sta per arrivare, in quanto è di oggi la notizia che l’attore sta sviluppando la serie televisiva Connoisseur insieme a da Gary Lundy e Ben Watkins (Hand of God), di cui dovrebbe anche essere protagonista.

La storia “è incentrata su Clay Park (Cho), un geniale artista della truffa che inganna le persone più ricche e più potenti del paese convincendole a pagare milioni per un vino falso, ma la sua trovato lo porta a stringere un letale patto con un’organizzazione criminale, ponendolo nel mirino dell’FBI, e dissotterrando i dettagli di una tragedia che ha sconvolto la sua famiglia anni prima in Corea. ”

USA Network ha già acquistato la sceneggiatura per lo show e sembra essere in attesa di vedere un pilot prima di prendere una decisione definitiva in merito, ma questo progetto suona come una grande chance per l’attore di mostrare ancore un volta il suo talento, in un ruolo che sarebbe il primo da protagonista assoluto per lui in una serie TV.

Articolo
Titolo
John Cho geniale truffatore nella serie Connoisseur
Descrizione
Per l'attore si tratta del primo ruolo da protagonista assoluto in TV
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento