1 novembre 2015

Kristen Hager sarà Nora Fries in Gotham

L’attrice interpreterà il ruolo tragico della moglie di Mr. Freeze

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 novembre 2015
kristen-hager gotham

Anche il cattivo più freddo di Gotham ha una persona speciale.

Dopo l’annuncio che Nathan Darrow sarà il villain Mr. Freeze nelle nuove puntate di Gotham, oggi è arrivata la conferma che Kristen Hager (Being Human)si unirà a lui nel ruolo di sua moglie, Nora Fries.

La Fox ha dichiarato che il personaggio, “grazie alla sua intelligenza, sincerità e sensibilità, è l’unica persona che sia riuscita ad entrare in contatto intimo con lo scienziato, un tipo notoriamente freddo emotivamente.”

Nora è stata creata per la serie animata di Batman, dove era felicemente sposata con Victor prima che lui diventasse Mr. Freeze. Quando sviluppò una malattia che la mise in pericolo di vita, Victor decise di congelarla nell’attesa di trovare una cura. Tuttavia, la GothCorp tagliò i finanziamenti per il suo lavoro, spingendolo a diventare malvagio.

Pare inoltre che “al peggioramento delle sue condizioni, suo marito diventerà più disperato nel cercare di salvarle la vita, e così Nora dovrà scegliere se partecipare al folle piano di Victor o sacrificarsi per fermare il mostro dentro di lui”.

 

Articoli correlati

Inserisci un commento