Horror & Thriller

Simon Pegg e Nick Frost: “Vi parliamo di Truth Seekers, la nostra serie TV horror”

di

Il duo britannico - attraverso la sua nuova società di produzione - al lavoro anche su un film del terrore

Il duo britannico dietro a L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo, ovvero Simon Pegg e Nick Frost, l’anno scorso ha creato la propria compagnia di produzione indipendente, la Stolen Picture, e il primo progetto diretto verso il piccolo schermo li riporterà nel genere horror!

Come rivelato da una recente intervista, Pegg & Frost stanno infatti sviluppando Truth Seekers, serie TV del terrore con episodi di 30′ dedicata a una squadra investigativa paranormale composta da tre persone.

Pegg ha raccontato:

Ogni episodio sarà un’avventura, un potenziale infestazione o qualcosa del genere. Comincerà come un’idea molto provinciale, un’impresa commerciale molto piccola per queste persone, ma si espanderà man mano che la serie continuerà allargarsi in qualcosa di molto più globale. È un linguaggio che tutti comprendono, il mistero dell’ignoto. ‘Shaun of the Dead’ era una storia molto provinciale ambientata a nord di Londra e in qualche modo è riuscita a raggiungere questa portata globale perché tutti quanti comprendono il linguaggio dei film di zombi.

E’ assai probabile che ogni puntata dello show si concentrerà su un particolare tipo di incidente paranormale, un’impostazione ideale per vedere il ‘mostro della settimana’.

Nel frattempo, il film d’esordio della Stolen Picture, la commedia horror dal titolo Slaughterhouse Rulez diretta da Crispian Mills, è ora in fase di post-produzione. Il film è ambientato in un illustre collegio inglese che si trasforma in un sanguinoso campo di battaglia quando una misteriosa voragine appare in un vicino sito di fracking, scatenando orrori indicibili.

Al momento non sono trapelati nè i nomi degli eventuali protagonisti (tra i quali non è chiaro se ci saranno gli stessi Frost e Pegg), nè le date della possibile messa in onda di Truth Seekers.

Qui sotto, un video coi due alla prese con una versione molto personale di Star Wars:

Fonte: Variety

Horror & Thriller

Rob Zombie aggiorna sul montaggio e l’uscita di 3 from Hell

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e musicista è tornato a parlare del segretissimo sequel di La Casa del Diavolo e di quanto tempo dovranno aspettare i fan prima di poterlo vedere

Leggi
Horror & Thriller

Un marchingegno richiama gli spettri nella casa di Nicola Peltz nel trailer di Our House

di
Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Anthony Scott Burns che rielabora un concept del 2010, troviamo anche Thomas Mann

Leggi
Horror & Thriller

Il trailer di Habit mostra una Manchester notturna in preda al cannibalismo

di
Redazione Il Cineocchio

Il britannico Simeon Halligan torna in regia per un horror grondante sangue che adatta l'omonimo romanzo di Stephen McGeagh

Leggi