20 febbraio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV
20/02/2024 news di Redazione Il Cineocchio
Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero
Un elenco delle notizie di oggi, 20 febbraio 2024, dal mondo del cinema e della TV.
In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.
Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).
– Gerard Butler e Morena Baccarin riprenderanno i loro ruoli per il sequel del film catastrofico del 2020 Greenland. Il nuovo film si intitola Greenland: Migration e il regista Ric Roman Waugh tornerà a sedersi dietro alla mdp.
La trama:
La famiglia Garrity deve lasciare la sicurezza del bunker della Groenlandia dopo che la cometa ‘Clarke’ ha decimato la Terra e intraprendere un viaggio straziante attraverso i territori desolati dell’Europa per trovare una nuova casa.
– In vista del debutto imminente, Netflix ha diffuso il trailer finale di Avatar – La leggenda di Aang (Avatar – Tha last airbender), adattamento in live-action della premiata serie animata di Nickelodeon creato da Albert Kim (Sleepy Hollow), che ne ha scritto gli episodi e agisce come showrunner —> i dettagli
– Sono arrivate online le prime immagini del film Borderlands, adattamento scritto e diretto da Eli Roth (Thanksgiving) del popolare videogioco, con protagoniste Cate Blanchett e Jamie Lee Curtis —> i dettagli
– A24 ha diffuso il nuovo trailer del film Civil War, fanta-action diretto da Alex Garland con Kirsten Dunst e Wagner Moura —> i dettagli
– Studiocanal ha appena diffuso il trailer di Something in the Water, shark movie che è stato diretto da Hayley Easton Street. Data di uscita: 5 luglio.
La trama:
Un matrimonio idilliaco si trasforma pesto in una battaglia per la sopravvivenza. Il film segue Meg (Hiftu Quasem), che partecipa al matrimonio della vecchia amica Lizzie (Lauren Lyle) nei Caraibi insieme a Cam (Nicole Rieko Setsuko) e Ruth (Ellouise Shakespeare-Hart), più la sua ex compagna Kayla (Natalie Mitson) da cui si è allontanata dopo che entrambe sono sopravvissute a un evento profondamente traumatico.
Il trailer:
© Riproduzione riservata