Home » Cinema » Horror & Thriller » Al via il crowdfunding per l’edizione limitata in Blu-ray di Vampires di John Carpenter

Titolo originale: Vampires , uscita: 30-10-1998. Budget: $20,000,000. Regista: John Carpenter.

Al via il crowdfunding per l’edizione limitata in Blu-ray di Vampires di John Carpenter

31/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

I fan italiani potranno presto finalmente vedere in HD l'horror dalle atmosfere western del 1998 con James Woods e Sheryl Lee

James Woods, Daniel Baldwin, Thomas Rosales Jr., and Cary-Hiroyuki Tagawa in Vampires (1998) carpenter

CG Entertainment chiama a raccolta tutti i fan di John Carpenter per realizzare la Limited Edition Numerata in Metal Box di Vampires, horror del 1998 che potrebbe arrivare così sul nostro mercato per la prima volta in Blu-ray (e rimpiazzare il DVD da tempo fuori catalogo).

Tratto dal romanzo Vampire$ di John Steakley e pieno di rimandi al cinema western di Howard Hawks e John Ford, il film vanta un cast composto da James Woods, Daniel Baldwin, Sheryl Lee, Thomas Ian Griffith e Maximilian Schell.

Questa la sinossi ufficiale:

 Persino all’alba del 21° secolo i vampiri continuano sorgere dal fango delle loro tombe a caccia di prede umane. Il sangue che si procurano è il nettare dell’immortalità, la loro sete è insaziabile e per sedarla, zanne acuminate penetrano nelle carni di creature innocenti. Solo un manipolo di uomini osa affrontarli e Jack Crow (Woods) è uno di questi: un abile e astuto cacciatore di vampiri, l’ultimo crociato di una guerra eterna e sanguinosa. Jack è a capo di un gruppo di mercenari noti con il nome di Team crow. All’esterno di una fattoria abbandonata, nel deserto del nuovo Messico, Crow e il suo partner Tony Montoya (Baldwin) si stanno preparando per fare un’irruzione. Il Team Crow è stato incaricato dal Vaticano di distruggere un nido di vampiri che si sospetta celarsi all’interno dell’edificio…

Questi i dati dell’edizione, diffusi insieme al primo sguardo all’artwork, realizzato dall’artista Patrick Connan.

– Blu-ray da nuovo Master HD
– Numerazione della copia limitata ai primi 1.000 pezzi
– Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione (fino al raggiungimento dell’obbiettivo di 500 pezzi)
– Extra: Making of, Interviste, Trailer italiano ed originale, B-roll
– Packaging: Metal Box
– Artwork esclusivo per il mercato italiano realizzato dall’artista Patrick Connan

“Vampires – Metal Box Blu-Ray Limited Edition” di John Carpenter sarà pubblicato solo al raggiungimento di 500 pre-acquisti effettuati entro il 28 giugno.

Di seguito il trailer originale di Vampires:

Fonte: CG Ent

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025