Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Alice Eve moglie di Keanu Reeves nel thriller sci-fi Replicas

Alice Eve moglie di Keanu Reeves nel thriller sci-fi Replicas

15/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del travagliato progetto diretto da Jeffrey Nachmanoff ci sarà anche Thomas Middleditch

E’ passato oltre un anno e mezzo da quando è stato annunciato che Keanu Reeves sarebbe stato il protagonista del thriller fantascientifico Replicas, e alcune cose sono cambiate in questo lasso di tempo. Ovviamente la prima cosa è stato l’inizio delle riprese – inizialmente previste per la primavera 2015, e ora spostate a questa estate.

Un altro cambiamento importante è che la precedentemente annunciata Tanya Wexler ha nel frattempo lasciato libera la sedia da regista, con Jeffrey Nachmanoff (Traitor) che ne ha preso il testimone.

Thomas MiddleditchQuando il progetto è stato annunciato, l’unico lavoro presente nel curriculum dello sceneggiatore Chad St. John era il cortometraggio The Punisher: Dirty Laundry, che intanto ha però contribuito anche agli script di Attacco al Potere 2 e dell’imminente xXx: The Return of Xander Cage. Questa la trama che ha pensato per Replicas invece:

Dopo un incidente d’auto che uccide la sua amata famiglia, un audace neuroscienziato non si ferma davanti a nulla per riportarla indietro, anche se questo significa mettersi contro a un laboratorio controllato dal governo, a una task force della polizia e alle leggi fisiche della scienza stesse.

Reeves interpreterà lo scienziato Will Foster, e al suo fianco troveremo l’appena annunciata Alice Eve (Into Darkness: Star Trek) e Thomas Middleditch (The Final Girls). I dettagli del personaggio di Middleditch non sono stati rivelati, mentre l’attrice sarà la moglie di Foster, Mona, che “muore in un incidente d’auto, ma poi viene clonata, permettendo ai suoi ricordi e alla sua mente di continuare a vivere.”

Sulla carta sembrerebbe un progetto interessante, aspettiamo ora i prossimi sviluppi.

Fonte: Deadline

Poster di Balle Spaziali
Sci-Fi & Fantasy

Thriller, azione e fantascienza, ma diversi dal solito: per i 100 anni di un regista leggendario ecco le parodie che devi vedere

di Andrea Palazzolo

Oggi uno dei più grandi registi di tutti i tempi compie la veneranda età di 100 anni. Cosa potremmo fare se non celebrarlo con 4 suoi capolavori?

Una scena di Super8
Sci-Fi & Fantasy

Tanti auguri J.J. Abrams: i film action e di fantascienza da vedere per celebrare un regista controverso

di Andrea Palazzolo

J.J. Abrams soffia sulle sue 60 candeline e noi oggi abbiamo pensato di festeggiarlo attarverso i suoi 5 film più iconici

Poster del 40esimo anniversario di Labrynth
Sci-Fi & Fantasy

40 anni di Labyrinth: 5 curiosità sul fantasy con David Bowie che è diventato un cult

di Andrea Palazzolo

Labyrinth è stato uno dei più importanti film fantasy per ragazzi della storia del cinema e oggi, per l'anniversario dei suoi 40 anni, ripercorriamo alcune curiosità che lo circondano

Amori & incantesimi 2 nicole kidman film 2026
Sci-Fi & Fantasy

Amori & Incantesimi 2, il trailer: la maledizione delle Owens colpisce ancora

di Stella Delmattino

Il sequel del cult del 1998 riunisce Sandra Bullock e Nicole Kidman e introduce una nuova generazione di streghe alle prese con un antico incantesimo