Home » Cinema » Azione & Avventura » Annunciati luogo e inizio delle riprese di Thor: Ragnarok

Annunciati luogo e inizio delle riprese di Thor: Ragnarok

26/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il Queensland sarà la location del nuovo capitolo della saga di Thor

Ieri è stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios che il loro ultimo progetto Thor: Ragnarok sarà filmato in AustraliaÈ anche stato reso noto che a partire dal gennaio 2016 inizierà nel Queensland la fase di pre-produzione, mentre le riprese verranno avviate a partire dal giugno dello stesso anno.

Il Co-President dei Marvel Studios Louis D’Esposito ha dichiarato: “Il Queensland offre scenari meravigliosi e variegati per Thor: Ragnarok e siamo davvero eccitati di portare questo film in una così incredibile località. I Marvel Studios vogliono ringraziare il Governo del Queensland per averci aiutato a renderlo realtà.”

Molteplici sono le location prescelte per girare la futura pellicola, tra cui anche i Village Roadshow Studios (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) sulla Gold Coast.

Thor: Ragnarok, che chiuderà la trilogia asgardiana, sarà sceneggiato da Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (produttore dei due precedenti film sul dio del Tuono) e vedrà continuare la scalata al potere di Loki (Tom Hiddleston), che ha ora preso segretamente il posto del padre adottivo Odino (Anthony Hopkinssul trono. 

Fonte: Coomingsoon.com

eddington film 2025 phoenix
Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film